10 motivi per studiare a Londra

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

10 motivi per studiare a Londra

10 motivi per studiare a Londra: scoprili il 24 gennaio a Milano con Elab Education Laboratory

10 motivi per studiare a Londra: scopri di più il 24 gennaio a Milano

Durante il nostro seminario, giovedì 24 gennaio all’ Anteo Palazzo del Cinema di Milano, avrai occasione di incontrare Michele Raimondo dall’ Università di Westminster, che ti racconterà:

  • Della vita a Londra mentre studi
  • Perché questa è la decisione migliore che potresti mai prendere
  • La sua esperienza personale come studente di una delle Università Britanniche

Registrati subito, cliccando sul pulsante Iscriviti nella sezione Dettagli in questa pagina!
Dal business e finanza al fashion, arte, musica, cinema e sport, Londra è una città dove tutto accade prima. Studiare a Westminster significa che le tue lezioni vanno ben oltre le mura dell’Università e tutto quello che Londra ha da offrirti è davanti all’uscio della porta. Londra sarà veramente il tuo campus e anche un posto ideale da cui partire per esplorare il resto della Gran Bretagna e l’Europa.

University of Westminster: studia in una tra le 100 migliori Università del mondo

University of Westminster è stata recentemente nominata come una tra le 100 migliori Università del mondo. Con studenti provenienti da 169 nazioni, proponiamo moltissime comunità studentesche in tutta la Gran Bretagna.

Studiare a Westminster sarà un’esperienza, una sfida, sia personale che professionale. Migliorerai le tue conoscenze accademiche, stringerai amicizie con studenti provenienti da tutto il mondo e avrai l’opportunità di goderti nuove attività sociali, culturali e sportive. Per farti sentire come se fossi a casa, abbiamo un amichevole ed esperto team internazionale che aiuta i nuovi studenti. Ti offriamo anche un supporto per la lingua inglese. Abbiamo un programma di benvenuto e una larga serie di attività che potranno valorizzarti durante i tuoi studi.

Da Quintin Hogg, Sir George Cayley e Alexander Fleming a Vivienne Westwood, membri dei Pink Floyd Roger Waters e Nick Mason, e il CCO di Burberry – Christopher Bailey, l’Università di Westminster è associata a pionieri che si sono distinti nella storia fin dal 1838.

DOVE | QUANDO

Anteo Palazzo del Cinema, Piazza Venticinque Aprile, 8, Milano – Giovedì 24 gennaio 2019

COSTI

Ingresso gratuito

INFO

www.facebook.com/events/542952786180330

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Gen 24 2019

Dettagli

Data 24 gennaio
Orario 16:30 - 19:00
Costo Gratis
Categorie: ,
Etichette
Sito web Link

Location

Anteo spazioCinema, Milano

Piazza Venticinque Aprile, 8
Milano, 20121 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 659 7732

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento