Show cooking: Scavolini Store Cinisello

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
show cooking gratis sabato 11 febbraio milano cinisello balsamo

Sabato 11 febbraio: lo Scavolini Store Cinisello ospita uno show-cooking aperto al pubblico con i blogger di iFood Lina D’Ambrosio e Marco De Padova

Spesso trovare un accordo tra i diversi gusti dei commensali è davvero difficile; i blogger di iFood Lina D’Ambrosio e Marco De Padova presenteranno uno show-cooking ricco di consigli per preparare due semplici ricette, per accontentare sia chi preferisce una cucina casereccia e nostrana, sia chi ama sperimentare con il cibo etnico. Sabato 11 febbraio, dalle 17:00 alle 18:30, Scavolini e iFood vi invitano a partecipare ad uno show-cooking aperto al pubblico presso lo Scavolini Store Cinisello, durante il quale il pubblico verrà coinvolto nella preparazione di due ricette e scoprirà trucchi e curiosità grazie ai blogger di iFood.

L’ingresso è libero.

C’è chi ama sperimentare in cucina, puntando a piatti etnici, dai profumi intensi; altri invece prediligono le ricette della tradizione con prodotti tipici italiani. Lo show-cooking di sabato 11 lascerà soddisfatti i palati più esigenti. L’India in un piatto: Marco De Padova propone bocconcini di pollo con crema al curry, accompagnati dal riso basmati e arricchiti dalla croccantezza del pane tostato. Lina D’Ambrosio valorizza invece due prodotti nostrani, la mortadella e il parmigiano. La sua ricetta prevede la preparazione di biscottini salati al parmigiano, guarniti con una mousse di mortadella e decorati con pistacchi. Due ricette semplici da realizzare anche con l’aiuto degli ospiti del pubblico.

show cooking gratis sabato 11 febbraio milano cinisello balsamo
Sabato 11 febbraio: Lo Scavolini Store Cinisello ospita uno show-cooking aperto al pubblico con i blogger di iFood Lina D’Ambrosio e Marco De Padova

Lina D’Ambrosio, bergamasca di nascita, milanese d’azione e con origine campane, per un melting pot di tradizioni culinarie, nella vita di tutti i giorni è una grafica, ma la sua passione per la cucina l’ha spinta ad aprire il blog Spadellatissima – More than food, dove propone ricette sfiziose, recensioni di ristoranti e dispensa consigli per preparare piatti senza glutine.

Marco De Padova è un eventologo, manager del food&beverage e, per chi segue il suo blog In cucina con il Direttore, è IL Direttore, dove recensisce ristoranti e locali, incontra chef e personaggi di punta del panorama della cucina italiana.

L’evento si svolge presso lo Scavolini Store Cinisello, uno spazio di 335 mq in Viale Fulvio Testi, 111 che raccoglie un’ampia selezione della gamma cucine bagni e living Scavolini. Accompagnati dallo staff Bonadei Arreda, che vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’arredamento, i visitatori dello Store potranno ammirare proposte più recenti tra cui Foodshelf, Motus e Favilla, oltre ai best seller come Diesel Social Kitchen e Liberamente. A completare l’offerta, i modelli Aquo Baltimora e Rivo per l’arredo bagno.

L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

Show-Cooking gratuito nel weekend – Informazioni utili

Scavolini Store Cinisello – Viale Fulvio Testi, 111 Cinisello Balsamo
Sabato 11 febbraio – dalle 17:00 alle 18:30
Aperto al pubblico ad ingresso libero
Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette offerte da iFood.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
febbraio 11 2017

Dettagli

Date: 11 febbraio
Time: 17:00 - 18:30
Costo: Gratuito
Categorie Evento: ,
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Scavolini Store Cinisello

Viale Fulvio Testi, 111
Cinisello Balsamo, 20092 Italia

+ Google Maps

Sito web

300x250 mar2016 stampe

Leave a comment