Parliamo d’amore con la Love Coach Madeleine H.

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Parliamo d’amore con la Love Coach Madeleine H.

cosa fare sabato 10 marzo a Milano: parliamo di Amore

Sabato 10 marzo a Milano: Parliamo d’amore con la Love Coach Madeleine H.

“Parliamo d’amore” è un evento dedicato alle donne e per le donne. L’amore lo sappiamo è il motore della nostra vita. Ma la tendenza è quella di parlarne pubblicamente sempre con una certa reticenza. Come se non fosse un tema importante. E il digitale ne è la conferma. Quotidianamente quasi il 90% delle donne divina oroscopi, rispolvera test della personalità in attesa di avere una qualche verità sulla propria vita sentimentale, invia lettere al blog di Madeleine H, con la richiesta di avere un qualche suggerimento nel campo affettivo. Di questo 90% però solo il 30% è capace di affermare pubblicamente questa cosa.

Con questa paura sempre più forte di parlare tranquillamente d’amore, le donne rischiano a volte di imparare a convivere col silenzio. E troppo spesso pur di restare ancorate a qualche flebile felicità, diventano vittime di violenze, troppe volte fatte passare per “violenze d’amore”. “Parliamo d’amore” è dunque un tentativo, non solo virtuale, ma anche e soprattutto reale in cui cercheremo di imparare nuovamente a parlare d’amore. Senza fronzoli e senza tragedie.

Una chiacchierata tra amiche, tra the e biscotti, dove poter finalmente parlare di cose che ci sono a cuore, guardandoci negli occhi con serenità. Un tavolo aperto per ricordare a tutte le donne che al centro del proprio mondo ci sono sempre loro stesse, donne che sanno dettare le proprie regole e che imparano pian piano a comprendere che un uomo che non le rispetta non fa assolutamente per loro. A “Parliamo d’amore” ne parleremo con un sorriso, perché l’amore è così che dovrebbe essere narrato.

Vi aspettiamo sabato 10 marzo dalle ore 17.00, presso il New Generation Hostel in Via Burigozzo, 11.

Conduce

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È laureata in Scienze politiche, è una scrittrice e una Love Coach.
Madeleine è appassionata di moda, cucina e storia oltre che di scrittura, ma il suo più grande talento è l’amore: gestisce un blog di consigli di cuore – www.chezmadeleine.it – e scrive manuali e articoli sulle relazioni di coppia e su come conquistare l’uomo perfetto. Da quando è diventata mamma, ha anche aperto www.chezmaman.it, blog tutto dedicato al mondo dei più piccoli, dove condivide le sue avventure con Penelope. Ha già pubblicato “Il Metodo” e “Sos Ex”, due libri di consigli di cuore, stabilmente nella classifica di Amazon dei libri più venduti per la categorie Famiglie e Relazioni e Relazioni di Coppia, “Il Karma non è Acqua”, romanzo rosa e ironico, edito da Rizzoli per la collana You Feel e il romanzo rosa “Non è vero ma ci credo”, disponibile in formato Kindle.

Ospita

Nuova Ague è un’associazione di promozione sociale che dà impulso ad un turismo sociale e sostenibile, volto a valorizzare lo scambio culturale e la crescita integrata dei giovani di tutti i popoli del mondo. Nuova A.G.U.E. si occupa inoltre di accoglienza sociale, impegnandosi direttamente al sostegno di chi ha più bisogno all’interno del tessuto milanese, e di progetti che hanno una ricaduta positiva sull’ambiente circostante.

DOVE | QUANDO
New Generation Hostel, in Via Burigozzo, 11, Milano – Sabato 10 marzo 2018 dalle ore 17.00

COSTI
Ingresso gratuito, registrazione su Eventbrite (www.eventbrite.it/e/biglietti-parliamo-damore-con-madeleine-h-43753851949)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
Mar 10 2018

Dettagli

Data 10 marzo
Orario 17:00 - 20:00
Costo Gratis
Categorie: ,
Etichette,
Sito web Link

Location

New Generation Hostel Navigli

Via Burigozzo 11/A
Milano, 20122 Italia

+ Google Maps

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento