Noah Gundersen in concerto a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Sabato 10 marzo: Noah Gundersen in concerto al Serraglio di Milano

Sabato 10 marzo: Noah Gundersen in concerto al Serraglio di Milano

Appena dopo la pubblicazione del nuovo album, White Noise, Noah Gundersen è finalmente pronto al suo primo show in Italia. La sua unica imperdibile data sarà sabato 10 marzo al Serraglio di Milano; ingresso con tessera ACSI. Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone (acquista il biglietto).

Noah Gundersen è un artista speciale, non ancora trentenne eppure con una grandissima consapevolezza di sé, capace di mettere in discussione sé stesso, ciò in cui crede e il mondo che lo circonda, al fine di raggiungere una propria prospettiva. Questa è la forza di Gundersen, spingersi sempre oltre i propri confini, grazie anche ad una solidissima formazione musicale e ad anni trascorsi a prendere la vita a morsi.

Dopo il successo dei primi lavori discografici, il cantautore ha ricevuto una grande attenzione anche da parte della tv: i suoi brani sono stati inclusi in Sons of Anarchy e The Vampire Diaries. Noah Gundersen dopo un intenso processo di scrittura e produzione, è pronto a presentare anche in Italia il suo nuovo album, White Noise, uscito lo scorso 22 novembre per Cooking Vinyl. In questo nuovo lavoro discografico la verve cantautorale e folk di Noah Gunderse si intreccia e si arricchisce con suoni diversi tra loro che oscillano tra rock e ballad.

Credits foto inserite nell’articolo: Ufficio Stampa Barley Arts

DOVE | QUANDO
Serraglio, Via Gualdo Priorato 5, Milano – Sabato 10 marzo 2018 dalle ore 21.30

COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it (acquista il biglietto)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Date: 10 marzo
Time: 21:30 - 23:30
Costo: 17.25€
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web
Acquista i biglietti per il concerto di Noah Gundersen al Serraglio di Milano

Leave a comment