Cervelli permanenti: mostra a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Milano-Bicocca: una mostra fotografica racconta la storia di chi ha scelto di far ricerca in Italia

Milano-Bicocca: una mostra fotografica racconta la storia di chi ha scelto di far ricerca in Italia

Hanno scelto di far ricerca in Italia, una mostra fotografica racconta la loro storia. Quattordici ricercatori dell’Università di Milano-Bicocca, a rappresentare tutti i Dipartimenti dell’Ateneo, sono i protagonisti di un viaggio per immagini dedicato all’importanza della ricerca. Un racconto di innovazione e di scoperte, volti di uomini e di donne che stanno contribuendo a fare la storia di Milano-Bicocca.

Cervelli Permanenti è un progetto fotografico dedicato al mondo della scienza, ai suoi protagonisti e alla sua missione più alta: contribuire all’evoluzione della società. Ma è anche un modo per accendere i riflettori su chi ha scelto di far ricerca in Italia. La mostra, inaugurata il 21 novembre 2017, resterà aperta fino al 9 febbraio 2018, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 presso l’Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Galleria dell’Aula Magna dell’Università di Milano-Bicocca (n.b. l’Ateneo riapre il 2 gennaio 2018).

La visita è ad accesso libero e gratuito.

DOVE | QUANDO
Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Galleria dell’Aula Magna dell’Università di Milano-Bicocca – Dal 21 novembre 2017 al 9 febbraio 2018 (l’Ateneo riapre il 2 gennaio 2018)
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20

COSTI
Ingresso libero e gratuito

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
novembre 21 2017

Dettagli

Inizio: 21 novembre 2017 @ 8:00
Fine: 9 febbraio @ 20:00
Costo: Gratuito
Categorie Evento:
Tag Evento:, , ,
Sito web: Sito web

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment