Evento inaugurale Malaga Lab – Art Factory Coworking

Caricamento Eventi
15 dicembre a Milano: inaugurazione Malaga Lab - Art Factory Coworking

Venerdì 15 dicembre a Milano: inaugurazione Malaga Lab – Art Factory Coworking

Si inaugura il 15 dicembre a Milano, il Malaga LAB, un nuovo spazio di coworking e officina artistica, sito nella omonima via Malaga al civico 6. Il Malaga LAB, figlio dell’associazione artistico-culturale, KLIGHT, che da Roma ha deciso di trasferirsi a Milano, è l’idea di una officina artistica che prende vita dalla creatività di una scultrice, due pittrici e una graphic designer, che hanno trovato il loro ambiente nella sede storica di una vecchia conceria, divenuta sede di numerosi studi artistici.

La nuova Art Factory milanese è un open-lab a disposizione di artisti e creativi, di chiunque voglia percorrere un viaggio nella condivisione di culture e forme di espressione diverse, nel confronto e nello scambio di esperienze che siano fonte d’ispirazione per nuovi progetti.

“Ciascuna di noi interpreta ed esprime la propria creatività in modo diverso. Il desiderio è stato, sin dall’inizio, quello di creare un free space dove, grazie alla mescolanza di diverse discipline, possano essere sperimentate nuove forme di espressione” – con queste parole si definiscono Claudia, Naida, Valerie e Sandrine, le ragazze del Malaga LAB.

Location condivisa con scrivanie e postazioni, angoli conviviali, Factory – Lab di produzione artistica, con spazi dedicati alla creazione di opere d’arte, ma anche location per eventi e mostre.

15 dicembre a Milano: inaugurazione Malaga Lab - Art Factory Coworking
15 dicembre a Milano: inaugurazione Malaga Lab - Art Factory Coworking

Apertura e presentazione sede Malaga Lab – Art Factory Coworking. Aperitivo con DJ Set. Vernissage venerdì 15 Dicembre ore 18:00 – 23:00; sabato 16 e domenica 17 Dicembre ore 10:00 – 21:00

Opere di Claudia De Micco, Naida Maione, Valerie Franchi, Sandrine Nadege Maret. Direttore artistico: Adele Ceraudo. Patrocinato dall’Istituto ITSOS Albe Steiner di Milano.

DOVE | QUANDO
Malaga Lab – Art Factory Coworking, via Malaga 6, Milano – Dal 15 al 17 dicembre 2017
Vernissage: 15 Dicembre 2017 ore 18:00 – 23:00; sabato 16 e domenica 17 Dicembre ore 10:00 – 21:00

COSTI
Ingresso gratuito

INFO
www.malagalab.com, info.malagalab@gmail.com, www.facebook.com/malagalab.mi

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
dicembre 15 2017

Dettagli

Inizio: 15 dicembre
Fine: 17 dicembre
Costo: Gratuito
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Malaga Lab

Via Malaga, 6
Milano, 20143 Italia

+ Google Maps

Telefono:

338 686 6402

Sito web

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment