Harry Potter: The Exhibition

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Dal 12 maggio al 9 settembre a Milano: Harry Potter: The Exhibition

Dal 12 maggio al 9 settembre a Milano: Harry Potter – The Exhibition

A partire dal 12 maggio alla Fabbrica del Vapore di Milano esposti migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film Harry Potter (acquista il biglietto su Ticketone). A partire dalla sua premiere mondiale a Chicago, la mostra “Harry Potter: The Exhibition” ha ricevuto più di quattro milioni di visitatori con soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid.

Dal 12 maggio al 9 settembre a Milano: Harry Potter: The Exhibition
BuckbeakTM - Harry Potter The Exhibition. Credits: foto cortesia Ufficio Stampa Comune di Milano

James e Oliver Phelps, che hanno interpretato Fred e George Weasley nei film di Harry Potter, hanno annunciato Milano come la diciottesima tappa della mostra di fronte a migliaia di fan entusiasti presenti alla quinta edizione annuale dell’evento ‘A Celebration of Harry Potter’ allo Universal Orlando Resort, durante la serata di venerdì 26 gennaio, cui hanno partecipato anche rappresentanti istituzionali del Comune di Milano.

GES Events, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, ha creato questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri dove i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film. D’Alessandro e Galli, Sold Out e Encore Productions presentano la mostra a Milano come partner di GES.

La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie. In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch™ e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante. Altre informazioni al link www.harrypotterexhibition.it

Credits immagine di copertina: Lucy Prior via Pixabay.com

DOVE | QUANDO
La Fabbrica del Vapore, via Giulio Procaccini 4, Milano – Dal 12 Maggio al 9 Settembre 2018

Orari di Harry Potter™: The Exhibition

Harry Potter™: The Exhibition è aperta ogni lunedì dalle 15.00 alle 22.00. Il Martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10.00 alle 22.00. Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00. L’ultimo accesso è previsto 1 ora prima della chiusura della mostra. Dopo questo momento l’ingresso non è garantito. Questi orari possono essere modificati durante le festività o i periodi di vacanza.

COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Inizio: 12 maggio
Fine: 9 settembre
Costo: 16.90€
Categorie Evento:
Tag Evento:,
Sito web: Sito web
Acquista i biglietti per Harry Potter: The Exhibition a Milan

Leave a comment