Acrobati Sonics in Steam a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Acrobati Sonics in Steam a Milano

Acrobati Sonics in Steam al Teatro LinearCiak di Milano
0 Condivisioni

Acrobati Sonics in Steam al Teatro LinearCiak di Milano

Steam – la nuovissima sfida acrobatica dei Sonics – arriva anche a Milano, in scena al Teatro Ciak sabato 30 (alle ore 21) e domenica 31 Marzo (alle ore 17). Prevendite biglietti aperte sul circuito Ticketone.

Tutti viaggiano per un motivo e tutti hanno un motivo per viaggiare! Una futuristica aerostazione di ispirazione SteamPunk farà da scenario ad uno show acrobatico e visuale innovativo e divertente, ricco di spettacolari performance volanti ed effetti speciali.
6 bizzarri personaggi – Joe, Rosemary, Lola, Miranda, Margot e Mr. Smith – interpretati da ginnasti, attori e ballerini della Compagnia, si ritrovano per caso nella stazione di Steam, da cui partirà lo Steam Experience, ovvero il più avanzato e tecnologico dirigibile mai costruito!

Sabato 30 e domenica 31 marzo: Acrobati Sonics in Steam al Teatro LinearCiak di Milano
Sabato 30 e domenica 31 marzo: Acrobati Sonics in Steam al Teatro LinearCiak di Milano

Bloccati da un imprevisto in questa futuristica aerostazione, con le scenografie disegnate e realizzate da Cristiano Spadavecchia, i 6 protagonisti daranno vita a coreografie acrobatiche su speciali e originali macchine sceniche di loro invenzione, sulle note della colonna sonora originale, intrisa di sonorità etniche e jazz, del M° Ruggiero Mascellino.

Ogni quadro, ogni attrezzo, ogni numero acrobatico definiscono lo scorrrere di una storia ricca di colpi di scena, dove le danze aeree dei corpi descrivono e definiscono i caratteri dei personaggi tra i quali nasceranno relazioni, amicizie e storie d’amore, complice l’euforia dell’attesa dello strano veicolo.

Riuscirà Joe a conquistare il cuore di Madame Margot? E la bella Miranda, riuscirà a liberarsi delle pareti invisibili che le impone la rigidità del suo lavoro? E cosa si inventerà Mr. Smith, costretto a passare ore interminabili in compagnia di perfetti sconosciuti?
Steam – produzione firmata Equipe Eventi – è creato e diretto da Alessandro Pietrolini, le coreografie sono a cura dei performer della compagnia, con la supervisione di Alessandro Pietrolini e Federica Vaccaro. I costumi sono di Irene Chiarle e Ileana Prudente, il disegno luci di Luca Perrone e Alessandro Pietrolini. Scenografie di Cristiano Spadavecchia, Mimmo Caforio, Vitor Dias e Alessandro Pietrolini. Musiche di Ruggiero Mascellino.

DOVE | QUANDO

Teatro LinearCiak, Viale Puglie, 26, Milano – Sabato 30 marzo ore 21, domenica 31 marzo ore 17

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 27.60 euro sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

0 Condivisioni
Mar 30 2019

Dettagli

Dal 30 marzo @ 21:00
Al 31 marzo @ 23:00
Costo 27.60€
Categorie:

Location

Teatro LinearCiak, Milano

Viale Puglie
Milano, 20137 Italia

+ Google Maps

Telefono

+39025466367

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento