XAVIER RUDD in concerto

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
14 giugno: XAVIER RUDD in concerto al Parco Tittoni di Desio

Mercoledì 14 Giugno: il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd in concerto al Parco Tittoni di Desio (MB)

Dopo il successo della scorsa primavera, il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd è pronto a tornare in Italia per tre appuntamenti da non perdere: mercoledì 14 giugno al Parco Tittoni di Desio (MB), nell’ambito della nuova edizione di Hello Folks e degli anniversari del Bloom (30 anni) e del Live Club (20 anni), giovedì 15 giugno al Parco della Musica di Padova e venerdì 16 giugno alla Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC) nell’ambito della rassegna Acieloaperto. I biglietti per i concerti di Xavier Rudd saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (acquista qui) dalle ore 11 di mercoledì 25 gennaio.

Fin dall’inizio della sua carriera la caratteristica più evidente di Xavier Rudd è stata la sua grande capacità di connettersi con la gente, di arrivare fin dritto ai cuori di chi lo ascolta. Coinvolgendo il pubblico con le sue abilità da polistrumentista, fin dall’album di debutto To Let del 2002 Rudd ha creato un suono molto personale, mix di chitarre, ydakis, percussioni, armonica e voce. Qualcosa di decisamente nuovo, ma che ha un filo rosso che conduce fin ai suoi antenati e alle sue origini. Le sue capacità da songwriter vengono fuori per la prima volta fuori nel 2004 con il suo secondo album, Solace, diventato in breve tempo disco di platino e nominato agli ARIA.

Il successo si consolida con il terzo album, Food in The Belly, celebrato per la grande capacità di Rudd di mettere insieme e unire più generi musicali senza alcuno sforzo. L’album ha avuto una vasta eco in Australia e in Europe, lo ha portato per la prima volta ad essere presente nelle classifiche olandesi mentre in Australia veniva celebrato il disco di platino. È Spirit Bird che rappresenta per il polistrumentista australiano l’apice della sua carriera da solista: l’album raccoglie gli aspetti più belli e intensi della voce di Rudd, del suo songwriting e della sua anima, gli fa guadagnare il disco di platino perfino in Italia.

DOVE | QUANDO
Parco Tittoni, Via G. M.Lampugnani 66, Desio (MB) – Mercoledì 14 Giugno 2017

COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Date: 14 giugno
Costo: 23€
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Parco Tittoni, Desio

Via G. M.Lampugnani, 66
Desio, 20832 Italia

+ Google Maps

Telefono:

339 884 2707

Sito web

Programma

  • 21.30 inizio concerto
  •  
Acquista i biglietti per il concerto di Xavier Rudd al Parco Tittoni di Desio

Leave a comment