Grand Hotel Alassio Resort & Spa

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Grand Hotel Alassio Resort & Spa

26 novembre: Grand Hotel Alassio Resort & Spa presenta le novità della stagione invernale

Torniamo con piacere a parlarvi del Grand Hotel Alassio Resort & Spa, riconosciuto dal 1897 come il simbolo del lusso e della raffinatezza. Una struttura collocata in una posizione privilegiata sulla costa, al centro del Golfo di Alassio, pronta a offrirvi momenti di relax e benessere anche in inverno, grazie al centro SPA di talassoterapia, Thalassio, e alle strutture sportive collegate.

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere le nuove proposte per la stagione invernale del Grand Hotel Alassio Resort & Spa, in occasione di un evento esclusivo ospitato il 26 novembre negli splendidi spazi dell’Hotel Park Hyatt di Milano: durante la serata sono state presentate agli ospiti le novità legate a salute, benessere e cucina gourmet.

Il Grand Hotel Alassio Resort & Spa è stato recentemente oggetto di un attento e preciso recupero storico che ha riportato alla luce un simbolo per Alassio, la città del Muretto, con un totale di 61 tra camere e suite, arredate in stile contemporaneo e con viste incantevoli su mare e collina.

Capodanno 2015 al Grand Hotel Alassio
Capodanno 2015 al Grand Hotel Alassio

Thalassio Medical SPA

Il Grand Hotel Alassio propone ai suoi ospiti una serie di programmi di “remise en forme”, dove prendersi cura del proprio stato di salute e benessere in un ambiente esclusivo e raffinato, in uno spazio di 1500 metri quadri distribuiti su tre piani. La Medical Thalassio SPA, una SPA di talassoterapia con trattamenti medico estetici e cure termali, può contare su una piscina interna di acqua di mare con idromassaggio: cascate d’acqua, nuoto controcorrente, sauna finlandese, bagno turco, bagno aromatico alle erbe, fontana di ghiaccio, percorso Kneipp, area tisane e zona relax e una vasta proposta di trattamenti, sia medici sia estetici, completano l’offerta di questo centro.

L’acqua di mare microfiltrata e portata alla temperatura di 34° regala straordinari benefici all’organismo: non solo per la cura di diverse patologie ma anche a scopo preventivo ed estetico, dando la possibilità di riacquistare nuove energie, bellezza e benessere.

Sono tre i principali programmi di cura offerti, disponibili anche in versione fine settimana (3 giorni): programma Detox, programma Weight Loss, programma Life Style. All’interno dei protocolli è possibile aggiungere una serie d’interventi non compresi nei pacchetti, in modo da personalizzare in base alle proprie esigenze il programma di cura. Un personal trainer potrà seguirvi durante sessioni della durata di 60′ per raggiungere in tempi brevi la forma fisica ideale.

Grand Hotel Alassio
Grand Hotel Alassio. Foto via www.grandhotelalassio.it

Offerta gastronomica del Grand Hotel Alassio Resort & Spa

Il Grand Hotel Alassio Resort & Spa ha ampliato ulteriormente la sua offerta gastronomica, grazie anzitutto alla Pizzeria Lentini’s, frutto della collaborazione con il rinomato marchio Lentini’s di Nicola Lentini. Al Gazebo Restaurant – il punto migliore da cui godersi lo spettacolo del Golfo alassino – si è affiancato il ristorante Gourmet con l’executive Chef Roberto Balgisi, che delizia i suoi ospiti anche con gli apericena del mercoledì.

Grand Hotel Alassio Resort & Spa - Yacht privato
Grand Hotel Alassio Resort & Spa - Yacht privato. Foto via www.grandhotelalassio.it

Golf, immersioni, Beach Club e Kids Club

Il Grand Hotel Alassio Resort & Spa mette a disposizione dei suoi ospiti un esclusivo Beach Club, con possibilità di utilizzo gratuito di canoe surf paddle, oltre al Kids Club per i più piccoli. E’ anche possibile noleggiare lo yacht privato dell’hotel, con personal skipper per gite in mare esclusive. A breve distanza è raggiungibile l’Hanbury Tennis Club di Alassio, fondato nel 1923, uno dei più prestigiosi tennis club d’Italia, con campi in terra immersi in un parco secolare di 12.000 m2.

I parchi marini, quello delle isole di Bergeggi, della Gallinara e quello di Loano consentono immersioni in ambienti assolutamente protetti e incontaminati. Le acque della Riviera si prestano a qualsiasi tipo di attività subacquea: dalla immersione in apnea, per praticare la pesca o solo per la semplice osservazione dei fondali, fino alla discesa con le bombole per lo studio della flora e della fauna marina.

Segnaliamo ai nostri lettori che il Grand Hotel Alassio è aperto anche a Capodanno, con pacchetti hotel e hotel + SPA. Ulteriori info su http://grandhotelalassio.it/ita/IT/News/241-Capodanno-al-Grand-Hotel-Alassio

INFO
http://www.grandhotelalassio.com/

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
novembre 26 2015

Dettagli

Date: 26 novembre 2015
Time: 19:00 - 23:00
Categorie Evento:
Tag Evento:,

Location

Hotel Park Hyatt, Milano

Via Tommaso Grossi 1
Milano, 20121 Italia

+ Google Maps

Telefono:

+39 02 8821 1234

Sito web

Evento su invito

Organizzatore

Grand Hotel Alassio
Telefono: +39 0182 648778
Email:
Sito web: Sito web

Leave a comment