Pre-saldi estivi da Taschen Store: appuntamento esclusivo il 21 giugno

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Taschen store, Via Meravigli 17, Milano

Pre-saldi estivi da Taschen Store: appuntamento esclusivo il 21 giugno

Libri in sconto a Milano: mercoledì 21 giugno presso il Taschen Store di via Meravigli 17 a Milano si terrà la preview dei saldi Taschen; un’opportunità per tutti gli amanti di fotografia, arte, architettura, design, cinema, cultura pop ed eros di aggiudicarsi dei preziosi volumi a prezzi scontatissimi prima dell’apertura ufficiale dei saldi.

Durante la serata per voi ci sarà “lucky blast”: a tutti coloro che faranno degli acquisti verrà regalato con palloncino, solo 10 di questi vi daranno la possibilità di portavi a casa una copia di Entryways, il primo libro Taschen dedicato alla città di Milano. I saldi proseguiranno dal 22 al 25 giugno dalle 10,00 alle 21.00, una ghiotta occasione per voi appassionati di libri e cultura di tutto il mondo di arricchire la vostra libreria scegliendo tra centinaia di titoli di arte, architettura, design, cinema, cultura pop ed eros.

In occasione della nostra svendita estiva potrete infatti accedere a sconti dal 30 al 75% sui nostri volumi da esposizione o leggermente danneggiati spaziando tra ogni possibile formato e argomento.

Ma aspettate: non finisce qui! Siete inoltre tutti invitati a partecipare a #TASCHENshelfie, il nostro nuovo concorso social ideato per scovare gli scaffali di libreria più creativi. Che sia organizzata per colore, tematica, formato o semplicemente in modo casuale, caricate una foto della vostra libreria con i vostri nuovi acquisti in bella mostra. Al termine della svendita, le 3 fotografie più originali saranno premiate con dei volumi dalla collana Bibliotheca Universalis!
Bibliotheca Universalis è simbolo di tutto ciò che TASCHEN rappresenta: grande arte a piccolo prezzo. In questa esclusiva celebrazione dello spirito TASCHEN, quindi, il secondo e il terzo premio saranno rispettivamente 20 e 15 volumi di questa serie, il cui successo ha infranto tutti i record. Il fortunato primo classificato vincerà decine di diversi titoli della nostra Bibliotheca, accuratamente selezionati per l’occasione!

TASCHEN WINTER SALES - dal 25 al 29 gennaio a Milano preview e saldi
TASCHEN WINTER SALES - dal 25 al 29 gennaio (preview e saldi)

TASCHEN, fondata nel 1980 da Benedikt Taschen, ha negozi in tutti gli Stati Uniti e in Europa oltre a una galleria d’arte a Los Angeles. Nei suoi 35 anni di storia questa casa editrice si è creata un pubblico di lettori fedeli in tutto il mondo grazie a volumi innovativi per dimensioni, tematiche e prezzi. Oltre a segnare un nuovo record con Helmut Newton. SUMO, il libro più costoso pubblicato nel XX secolo, TASCHEN ha pubblicato la collana introduttiva Basic Art, la serie di libri d’arte più popolare al mondo, che è stata tradotta in più di 20 lingue e recentemente è stata rivista e aggiornata con la collana Basic Art 2.0.

Nota bene: mercoledì 21 Giugno dalle ore 18.00 alle 22.00, presso lo store di Via Meravigli, 17, è in programma un brindisi inaugurale con djset by Valentina Sartorio. I posti per la serata sono limitati, per accreditarsi è sufficiente compilare il form al link www.invitationonly.it/rsvp/21-06-17-taschen-pre-sale

DOVE | QUANDO
TASCHEN Store Milan, Via Meravigli 17, Milano – Dal 22 al 25 giugno 2017 dalle 10,00 alle 21.00 (verificare gli orari chiamando il 02 8434 5013).
Mercoledì 21 giugno presso il Taschen Store si terrà un evento su accredito per la preview dei saldi in esclusiva.

INFO
Telefono +39 02 84 34 5013
store-milan@taschen.com

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
giugno 21 2017

Dettagli

Date: 21 giugno
Costo: Gratuito
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Taschen Store, Milano

Via Meravigli 17
Milano, Italia

+ Google Maps

Telefono:

+39 02 84 34 5013

Sito web

Programma

  • 21/6 h18.00 brindisi inaugurale (su invito)
  •  

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment