Giovedì 8 Ottobre allo Zelig di Milano i Boiler in “Brodo: tutto fa show”

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Zelig Cabaret Milano spettacolo 8 ottobre 2015

Anche in questa 29ª stagione a Zelig Cabaret, la comicità è sempre più esilarante tanto che ritorna alle ore 21 di giovedì 8 ottobre la serata “BRODO: tutto fa show” in una versione completamente speciale e “ampliata”.

Infatti non sarà solo Federico Basso ad esserne protagonista come è stato per le precedenti serate, ma anche i suoi compagni DAVIDE PANIATE e GIANNI CINELLI (con cui forma il trio I BOILER) e gli attori ANDREA GAETANI, FABIO MACCIONI e MARI RINALDI della Compagnia di Improvvisazione Teatrale Teatribu’ di Milano, tra le più conosciute e riconosciute.
Con un mix di questo tipo non può che promettere bene la serata “Brodo” che si presenta abitualmente come il primo e unico rotocalco completamente improvvisato.

Un talk show improbabile ma imperdibile dove i conduttori Federico Basso e Davide Paniate accolgono nel loro salotto ospiti che loro stessi non hanno mai visto e conosciuto, creati all’istante da uno straordinario gruppo di improvvisatori in base ai suggerimenti dati dal pubblico.
In “BRODO” il vero autore della trasmissione è lo spettatore, che suggerisce, si diverte e rende unica una serata dove “tutto fa show!”. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita su Ticketone.it

DOVE | QUANDO

Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano – Giovedì 8 ottobre 2015, dalle 21.00

ottobre 08 2015

Dettagli

Date: 8 ottobre 2015
Time: 21:00 - 23:00
Costo: 11.50€
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Zelig Cabaret, Milano

Viale Monza 140
Milano, 20127 Italia

+ Google Map:

Telefono:

022551774

Sito web

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *