Festival dell’Oriente a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Torna a Milano la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale: festival dell'Oriente in Fiera Milano CIty

Festival dell’Oriente a Milano: a febbraio negli spazi di Fiera Milano City torna la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale

Torna a Milano la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale! Dopo aver entusiasmato migliaia di visitatori nelle principali città italiane, il Festival dell’Oriente approda per la prima volta a Fiera Milano City con due intensi fine settimana – nei giorni 3, 4, 5 e 10, 11, 12 Febbraio dalle 10.30 alle 23.00 – all’insegna della cultura, del folklore e dell’intrattenimento, per una nuova edizione ricca di fantastiche novità.

Torna a Milano la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale: festival dell'Oriente in Fiera Milano CIty

Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze, seminari, workshop e tanto altro ancora, per il più importante evento a livello internazionale dedicato alla magia dell’Oriente.

Ampio spazio anche per la nobile tradizione delle discipline da combattimento Orientali con il “Festival delle Arti Marziali”, ed al mondo olistico e della cura di corpo, mente ed anima con il settore “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente”. Esperienze uniche e coinvolgenti all’insegna dei profumi, dei sapori, dei colori e dell’incanto di un continente sconfinato.
Uno straordinario viaggio “a chilometro zero” tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile per scoprire, emozionarsi, conoscere, divertirsi e lasciarsi trasportare in un mondo magico e straordinario!

Il Festival dell’Oriente è aperto al pubblico il 3-4-5 e 10-11-12 Febbraio, dalle 10:30 alle 23:00, negli spazi di Fiera Milano City. Come arrivare: Metropolitana Linea M5 Lilla fermata Portello – ingresso Gate 4.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Biglietti omaggio per gli iscritti alla newsletter di Eventiatmilano.it

Dal 23 al 27 gennaio riserveremo una coppia di biglietti (2 al giorno) agli iscriti alla newsletter di Eventi@Milano. Come partecipare: iscriviti alla newsletter bisettimanale di Eventiatmilano.it (iscriviti qui) ed invia una email a eventiatmilano@gmail.com, inserendo il tuo nome, cognome e telefono mobile.

Il lettore che sarà più rapido a inviarci una email con queste informazioni, verrà ricontattato e riceverà in omaggio una coppia di biglietti per il Festival dell’OrienteI biglietti potranno essere ritirati in cassa accrediti, indicando nome, cognome e “Lista Eventiatmilano.it”. I biglietti sono validi per una giornata a scelta e non potranno essere riutilizzati su più giorni, venduti o ceduti a terzi.

Nota di Redazione: ci sono già arrivate alcune email, il 27 gennaio. I biglietti omaggio per il Festival dell’Oriente sono terminati. Scusate il disagio.

febbraio 03 2017

Dettagli

Inizio: 3 febbraio
Fine: 12 febbraio
Costo: 5€ - 12€
Categorie Evento:
Tag Evento:, , ,
Sito web: Sito web

Location

Fiera Milano City, Milano

Viale Lodovico Scarampo
Milano, 20149 Italia

+ Google Maps

Telefono:

02 4997.1

Sito web

Programma

  • 3-4-5 e 10-11-12 Febbraio, 10:30-23:00
  •  
300x250 mar2016 stampe

Leave a comment