Global Bubble Parade

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Domenica 28 maggio: prima Global Bubble Parade a Milano

Domenica 28 maggio a Milano: la Global Bubble Parade anima il centro con un’invasione di bolle di sapone

Domenica 28 maggio a Milano la prima edizione della Global Bubble Parade: la sfilata globale delle bolle è un movimento internazionale di individui che condividono la convinzione che la felicità è il viaggio, non la destinazione: la Global Bubble Parade, partita come un piccolo esperimento, è diventata un evento globale coinvolgendo più di 900.000 persone con iniziative in oltre 80 città diverse in 4 continenti.

Domenica 28 maggio: prima Global Bubble Parade a Milano

La Global Bubble Parade è un movimento di individui appassionati che condividono il pensiero che la felicità sia il viaggio, non la destinazione, partecipando insieme a parate locali di bolle di sapone!

Condotta dalla fondazione del 100happydays, la Global Bubble Parade vuole promuovere l’idea che la felicità sia nelle piccole cose. La parata coinvolgerà per la prima volta anche la città di Milano, partendo domenica 28 maggio alle 16.30 dal Giardino Marisa Bellisario. La parata terminerà all’interno di Parco Lambro, per una invasione pacifica e divertente della città con tante bolle di sapone.

DOVE | QUANDO
Partenza da Giardino Marisa Bellisario, Milano – Domenica 28 maggio dalle ore 16.30

COSTI
Partecipazione gratuita alla parata

INFO
Altre info su bubbleparade.org o scrivendo a Susanna Esposito (www.facebook.com/susanna.esposito.566)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
maggio 28 2017

Dettagli

Date: 28 maggio
Time: 16:30 - 18:30
Costo: Gratis
Categorie Evento: ,
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Luoghi vari, Milano

Milano, Italia

Schedule

  • 16.30 inizio parata dal Giardino Marisa Bellisario
  •  

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment