Salon du Chocolat

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Salon du Chocolat ritorna a Milano dal 9 al 12 febbraio 2017

Dal 9 al 12 febbraio 2017 Salon du Chocolat al MICO di Milano. Biglietti scontati in vendita fino all’8 gennaio

Milano è già pronta ad accogliere il più importante evento al mondo dedicato al cioccolato e alle sue eccellenze. Il Salon du Chocolat ritorna a Milano dal 9 al 12 febbraio con un programma ricco di novità e di personaggi internazionali che hanno reso questo prodotto famoso. I biglietti per l’ingresso sono già disponibili in prevendita sul sito Ticketone.it (acquista il tuo biglietto). Al taglio del nastro il 9 febbraio saranno presenti le massime autorità della città con il Sindaco Beppe Sala in prima fila. Ernst Knam, Carlo Cracco, Iginio Massari, Davide Oldani, Davide Comaschi, Andrea Besuschio, sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti che animeranno i palchi della manifestazione che verrà raccontata anche da RDS (Radio Dimensione Suono), media partner dell’evento.

La novità di questa edizione è la partecipazione dello Chef, ma prima di tutto Maître Chocolatier, Ernst Knam. Il Re del Cioccolato, in esclusiva per la manifestazione, realizzerà la scultura in cioccolato a tema San Valentino, simbolo dell’evento, che accoglierà gli ospiti al loro ingresso. Ma non solo: uno stand completamente dedicato di 60 metri quadrati, dove lo Chef Knam eseguirà le sue celebri masterclass, presenterà i nuovi progetti che lo vedranno protagonista nel 2017, incontrerà fan e appassionati.

Ernst Knam al Salon du Chocolat di Milano

Salon du Chocolat Milano si terrà dal 9 al 12 febbraio 2017 presso MiCo in viale Eginardo (MM Portello). In una superficie di 8.400 mq il prossimo febbraio si riunirà il meglio del mondo del cioccolato italiano e internazionale.

In programma degustazioni, spettacoli, gadget dedicati agli innamorati e tante sorprese per farsi coccolare dal cioccolato. I grandi pasticceri dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani (AMPI) non solo si susseguiranno con dimostrazioni aperte al pubblico dell’antica arte dedicata al cioccolato ma firmeranno i capi di moda realizzati in collaborazione con NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) che saranno oggetto di una sfavillante sfilata “Chocolate Gallery” presentata in anteprima il 9 febbraio 2017 e ripetuta tutti i giorni dell’evento.

DOVE | QUANDO
MiCo – Portello Milano (gate 3), Viale Eginardo ang. Via Colleoni

OPENING NIGHT – giovedì 9 febbraio 2017, orari 18.00 – 23.00
Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio 2017, orari 09.30 – 19.30

COSTI
Biglietti in prevendita (in sconto) a 10€ sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
febbraio 09 2017

Dettagli

Inizio: 9 febbraio
Fine: 12 febbraio
Costo: 10€
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

MICO, Milano

Piazzale Carlo Magno, 1
Milano, 20149 Italia

+ Google Maps

Telefono:

+390249977134

Sito web

Acquista i biglietti per il Salon du Chocolat di Milano