Anderson .Paak and The Free Nationals

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Anderson .Paak and The Free Nationals

18 luglio: Anderson .Paak and The Free Nationals live al Carroponte di Sesto San Giovanni

18 luglio: Anderson .Paak and The Free Nationals live al Carroponte di Sesto San Giovanni

Si avvicina la data italiana di Anderson .Paak & The Free Nationals prevista per mercoledì 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone

Manca meno di un mese all’unica data italiana di Anderson .Paak & The Free Nationals prevista per mercoledì 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). L’appuntamento si fa più che mai irrinunciabile: a scaldare il pubblico prima del live del rapper, batterista e produttore americano ci penseranno Willie Peyote e Frank Sativa con un dj set da non perdere, unica occasione tra l’altro per vedere Willie Peyote a Milano questa estate.

I biglietti per il concerto sono disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (acquista il biglietto). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Cantante, cantautore, rapper, batterista e produttore discografico, Brandon Paak Anderson, meglio conosciuto sotto il nome di Anderson .Paak, ha una personalità artistica poliedrica che gli permette di muoversi abilmente tra hip hop, soul, funk e R&B. Sin dal 2011 Paak ha iniziato a farsi strada nel mondo musicale che gravitava nell’area di Los Angeles, fino al debutto discografico, nel 2012 con O.B.E. Vol.1, album pubblicato sotto lo pseudonimo di Breezly Lovejoy. Il vero e proprio successo per l’artista americano è arrivato nel 2014 con la realizzazione di Venice, primo progetto siglato Anderson .Paak e con il successivo Malibu del 2016, album per il quale ha ricevuto la nomination al Grammy per il Best Urban Contemporary Album e il Best New Artist. E non solo: il 2016 è stato proprio un anno d’oro per l’artista californiano che ha ricevuto le nomination anche ai BET Hip Hop Awards e ai Soul Train Music Awards. Inoltre, ha iniziato il suo lunghissimo tour a supporto delle date di Bruno Mars.

Anderson .Paak sarà in Italia con la sua band The Free Nationals e, come sempre, il pubblico dovrà aspettarsi tante soprese per questo incredibile live: Paak ha annunciato l’arrivo del nuovo album per il 2018, anticipato dal singolo Bubblin che in breve tempo ha superato i 7 milioni di play su Spotify e di views su Youtube.

DOVE | QUANDO
Carroponte, via Luigi Granelli, 1, Sesto San Giovanni (MI) – Mercoledì 18 Luglio 2018

COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Data 18 luglio
Orario 21:00 - 23:00
Costo 40.20€
Categorie:
Etichette, ,
Sito web Link
Acquista i biglietti per il concerto dei Linkin Park e Blink 182 a Monza

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento