Electropark Exchanges w/ Marie Davidson

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
4 luglio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Marie Davidson

4 luglio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Marie Davidson

Torniamo a parlare con grande piacere della rassegna di musica elettronica Electropark Exchanges, un progetto di Forevergreen.fm in collaborazione con Associazione Pier Lombardo, Teatro Franco Parenti, Sae Institute con il sostegno di Fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Funder35 con il patrocinio del Comune di Milano. L’ ospite del terzo e ultimo appuntamento di Electropark Exchanges sarà Marie Davidson, rivelazione dell’elettropop contemporaneo emersa dal prolifico epicentro culturale di Montreal, già attiva come membro degli Essaie Pas (DFA Records) e DKMD.

Da giovane promessa della vivace comunità sperimentale canadese in poco tempo ha affinato i suoi molti talenti, stupendo tutti con le sue prime composizioni a suo nome, pubblicando ‘Perte d’identité’ nel 2014 seguito da ‘Un Autre Voyage’ e dal recente ‘Adieux Au Dancefloor’, uscito l’anno scorso per Cititrax e menzionato da molti come disco dell’anno, rivelandosi artista matura e completa in possesso della giusta combinazione di confidenza come presenza dal vivo, vulnerabilità nella scrittura di testi e indubbie capacità vocali.

4 luglio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Marie Davidson
4 luglio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Marie Davidson

Marie Davidson tramite ritmi ipnotici, sintetizzatori minimali ed un lento declamare dei suoi testi riesce a descrivere e a dare forma a complessi stati d’animo, facendo immergere gli ascoltatori in ossessionanti immagini emotive e attraenti. La sua speciale lente d’ingrandimento mette a fuoco anche i particolari più insignificanti e reconditi, con un’indagine del quotidiano su più livelli, penetra nelle pieghe più nascoste e negli anfratti generalmente trascurati o rimossi. La scrittura della giovane artista canadese darà origine ad uno spazio sonoro ed emozionale che, sfuggendo alle pareti grezze della Sala Testori, potrà espandersi a sua volta in un altro spazio, quello vivente dell’esperienza e nel ricordo degli spettatori.

Biglietti omaggio per gli iscritti alla newsletter di Eventiatmilano.it

Per ognuno dei tre concerti, riserveremo una coppia di biglietti agli iscritti della newsletter di Eventi@Milano (iscriviti qui). Come partecipare: dopo aver effettuato l’iscrizione alla newsletter di Eventi@Milano, compila il form sottostante e inserisci le informazioni richieste. Il lettore che sarà più rapido a compilare il form con queste informazioni, verrà ricontattato e riceverà una coppia di biglietti in omaggio per il concerto del 4 luglio. I biglietti potranno essere ritirati in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo e non potranno essere venduti o ceduti a terzi.

DOVE | QUANDO
Teatro Franco Parenti – Sala Testori, Via Pier Lombardo, 14, milano – Martedì 4 Luglio 2017 dalle ore 21.00

COSTI
15 euro (singolo concerto) / 35 euro (abbonamento per i tre concerti di Electropark Exchanges in prevendita al link toptix3.mioticket.it/TeatroParenti/subscriptions/electropark%20exchanges%202017)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
luglio 04 2017

Dettagli

Date: 4 luglio
Time: 21:00 - 23:00
Costo: 13€ - 15€
Categorie Evento:
Tag Evento:, , ,
Sito web: Sito web

Location

Teatro Franco Parenti, Milano

Via Pier Lombardo, 14
milano,

+ Google Maps

Telefono:

02 59995206

Sito web

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Organizzatore

Forevergreen.fm
Email:
Sito web: Sito web

Leave a comment