Mi Fido Di Te

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
31 marzo: al Teatro Testori di Novate Milanese lo spettacolo MI FIDO DI TE, da un’idea di Massimo Persichino

Venerdì 31 marzo: al Teatro Testori di Novate Milanese va in scena “Mi Fido Di Te”

Venerdì 31 marzo al Teatro Testori di Novate Milanese (MI) per la prima volta “assoluta” in Italia, da un’idea di Massimo Persichino, Ukkia Pet Shop presenta Mi Fido Di Te!

Uno spassosissimo spettacolo di teatro comico, sul migliore amico dell’uomo. In scena due professionisti della comicità: Duilio Martina e Davide Saccà. Duilio Martina è il vincitore dei due festival del Cabaret più importanti d’Italia – Grottammare e Torino – attore comico in TV programmi andati in onda su (Raidue) in Radio (Radiouno), (RTL 102,5) e “Ottovolante” (Radiodue). Davide Saccà, attore in tre edizioni di “Drive In” (Italia1), autore testi per TMC, (Raiuno), autore di diversi cabarettisti tra cui Marco Milano alias Mandi Mandi e il suo amico di sempre, Duilio Martina.

Dopo l’atto unico e un breve intervallo, il secondo tempo vedrà in scena un comico amatissimo dal pubblico, il panettiere più famoso d’Italia, Stefano Chiodaroli. Un big della risata applaudito a Zelig, Colorado e Belli Dentro proporrà il suo sempreverde e dirompente spettacolo di cabaret! Una parte del ricavato andrà in donazione al canile di Palazzolo.

DOVE | QUANDO
Teatro Testori, via Veneto 18, Novate Milanese – Venerdì 31 marzo 2017 dalle ore 21.00

COSTI
12 euro – una parte del ricavato andrà in donazione al canile di Palazzolo.

INFO
Infotel e prenotazioni al +39 02 39104360

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
marzo 31 2017

Dettagli

Date: 31 marzo
Time: 21:00 - 23:00
Costo: 12€
Categorie Evento:
Tag Evento:,
Sito web: Sito web

Location

Teatro Testori, Novate Milanese

Via Veneto, 18
Novate Milanese, Italia

+ Google Maps

Sito web

Programma

  • 21.00 inizio spettacolo
  •  

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment