Milano Rocks 4 Africa

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Milano Rocks 4 Africa: concerto gratuito il 27 febbraio

27 febbraio: Milano Rocks 4 Africa. Serata di raccolta fondi per l’Associazione Volontariato Togo Africa (ingresso gratuito)

Lunedì 27 febbraio da non perdere l’appuntamento musicale di Milano Rocks 4 Africa: negli spazi de La beata quartina dell’Alabama un concerto di raccolta fondi completamente gratuito, sia per il pubblico che per le band coinvolte. Sono cinque le band che si alterneranno sul palco: il ricavato delle donazioni verrà immediatamente girato ad una volontaria della Associazione Volontariato Togo Africa, che partirà il giorno seguente per il Togo in modo da non portare solo belle parole, ma anche fatti.

Milano Rocks 4 Africa: concerto gratuito il 27 febbraio
Milano Rocks 4 Africa: il 27 febbraio concerto di raccolta fondi per l'Associazione Volontariato Togo Africa. In foto: Francesca, volontaria della Associazione Volontariato Togo Africa, che partirà il giorno seguente il concerto per il Togo.

L’iniziativa di solidarietà, nata nelle ultime ore e ideata da una coppia di amici, coinvolge gestori di locali, band, organizzatori e volontari. Sul palco de La beata quartina dell’Alabama si alterneranno Vipers Trio, Vincenzo Romano, l’Uomo acustico, Jana e Open Road. Musica dalle ore 20.00 in poi. La raccolta fondi è legata al progetto “Cabanes pour grandir” (Capanne per crescere), info al link www.volontaritogo.org/une-cabane-pour-grandir.

DOVE | QUANDO
La beata quartina dell’Alabama, Via Angera, 3, Milano – Lunedì 27 febbraio 2017 dalle ore 20.00

COSTI
Ingresso gratuito – Offerta LIBERA

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
febbraio 27 2017

Dettagli

Date: 27 febbraio
Time: 20:00 - 23:30
Costo: Gratuito
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Programma

  • 20.00 inizio concerto
  •  

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment