Musica alla Liberty

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Palazzina Liberty di Milano. Foto: Paolo Vanadia (credits)

Mercoledì 15 giugno spettacolo di danza, musica e teatro presso la Palazzina Liberty in Musica, in Largo Marinai d’Italia a Milano. Lo spettacolo Gocce di musica e scintille di movimento alla Liberty, organizzato da Eclectika (www.spazioeclectika.it), inizia alle ore 20.30 ed è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

La serata si inspira a questo particolare momento dell’anno, con l’approssimarsi del solstizio d’estate, che rappresenta l’unione di due opposte polarità. Con frazioni di danza, musica e teatro, che si contaminano con echi di culture lontane e si intrecciano ad antichi rituali e pratiche di movimento, si preannuncia allo stesso tempo leggera ed intensa, divertente e profonda.

15 giugno: Gocce di musica e scintille di movimento alla Palazzina Liberty di Milano
15 giugno: Gocce di musica e scintille di movimento alla Palazzina Liberty di Milano

Nel corso della serata, dentro e fuori la Palazzina, performance e reading Teatrali di Barbara Piovella e Sagome Teatro, si intrecceranno con momenti di Danza Indiana con Lucrezia Marescotti, Danza Bollywood con Kajal Raiwani, Tango Argentino con Luis Osvaldo Castro & Claudia Mendoza e Flamenco con l’ensamble Paola Savino Danza, con Cristiano Costanzo alla chitarra e Paco Fernandez al cajon.

Previste incursioni di TeatroDanza e di Contemporaneo a cura di Eleonora Parrello, Danza Swing e Jazz a cura di Gabriella Petrocchi e Laura Ciotti. In programma anche il Cabaret Burlesque con Mizi Mia Grand Ame e di contrappunto il Canto ed Ensemble Vocale curato da Camilla Barbarito, le Danze Meditative (aperte alla partecipazione del pubblico) con Lorena Ranzani La Ruota delle Danze e Tai Chi (con musica dal vivo ) con ASD Volobliquo.

15 giugno: Gocce di musica e scintille di movimento alla Palazzina Liberty di Milano
15 giugno: Gocce di musica e scintille di movimento alla Palazzina Liberty di Milano

Non meno suggestivi i momenti di accompagnamento musicale di Laminae Cantus con Emanuele ‘Manolo’ Cedrone e la sua ‘Melodiosa’, di cui è uno dei pochi esponenti italiani: uno strumento musicale capace di creare atmosfere affascinanti e misteriose a cui è difficile restare indifferenti. Gran finale con concerto e brindisi. Presenti con alcune installazioni di lampade d’arte Massimo Cucco “l’eclettico” e con alcune opere e disegni l’artista Martin Cambriglia.

DOVE | QUANDO
Palazzina Liberty, Largo Marinai d’Italia, Milano – Mercoledì 15 giugno 2016 a partire dalle ore 20.30

COSTI
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

INFO
info@spazioeclectika.it – tel 02 29517653 – 3930709383.

giugno 15 2016

Dettagli

Date: 15 giugno 2016
Time: 20:30 - 22:30
Costo: Gratis
Categorie Evento:
Tag Evento:, , ,
Sito web: Sito web

Location

Palazzina Liberty, Milano

Largo Marinai d’Italia
Milano, Italia

+ Google Map:

Sito web

Schedule

  • 20.30 inizio spettacolo
  •  
300x250 mar2016 stampe

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *