Corso gratuito di memoria

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
14 marzo corsi memoria milano power brain

Martedì 14 marzo: Power Brain, corso gratuito di memoria in Italiana Hotels Milano Rho Fiera

Martedì 14 marzo, presso Italiana Hotels Milano Rho Fiera, nuovo appuntamento con il mini corso Power Brain: il corso completamente gratuito per migliorare le proprie capacità mnemoniche ha l’obiettivo di rispondere alla crescente esigenza di aver un metodo per apprendere con velocità e facilità qualsiasi tipo di informazione utile per lo studio, il lavoro e la vita sociale in genere: semplici tecniche che consentono di sfruttare al meglio le nostre capacità mnemoniche.

Gli allievi che parteciperanno al mini corso gratuito potranno riscoprire il piacere nell’apprendimento imparando, inoltre, tecniche di rilassamento e concentrazione che permettono di controllare gli stati emotivi negativi che troppo spesso giocano un ruolo negativo sulle nostre prestazioni scolastiche e lavorative e sociali.

Il mini corso Power Brain è un’esperienza senz’altro positiva anche dal punto di vista umano: dedichiamo veramente poco tempo a noi stessi ed al nostro miglioramento, non pensando che questo possa inaridire sempre più le nostre potenzialità. Power Brain: un’esperienza indimenticabile!

DOVE | QUANDO
Italiana Hotels Milano Rho Fiera, Via Alessandro Volta, Rho (MI) – Martedì 14 marzo 2017 dalle ore 20.00

COSTI
Corso gratuito

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
marzo 14 2017

Dettagli

Date: 14 marzo
Time: 20:00 - 22:00
Costo: Gratuito
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Italiana Hotels Milano Rho Fiera

Via Alessandro Volta
Rho, 20017 Italia

+ Google Maps

Telefono:

02 930 6783

Sito web

Programma

  • Martedì 14 marzo ore 20: inizio corso
  •  

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment