Lifestyle

Corsi di seduzione per uomini a Milano

Corsi di seduzione per uomini a Milano

Nel Nord Italia sono sempre più numerosi coloro che decidono di rivolgersi a dei professionisti per corsi di seduzione per uomini a Milano. La chiave di volta per realizzarti pienamente nella vita, migliorare con le donne e magari, come già successo, trovare l’amore.

fashion week milano - settimana della moda donna 2017

Milano capitale del Fashion: torna la Settimana della Moda 2017

Torna la Settimana della Moda a Milano, con i suoi eventi dedicati al mondo dell’abbigliamento, del design e degli accessori: sette giorni di mostre, sfilate, presentazioni e party all’insegna del fashion, durante i quali verranno annunciate le nuove collezioni e le tendenze per l’anno 2017/2018.

Campo di tulipani. Credits: foto courtesy by Tulipani Italiani (FB)

Alle porte di Milano nasce un grande campo con 250mila tulipani: è il primo in Italia

Un campo fiorito con 250.000 bulbi di tulipani – di 183 diverse varietà – sta prendendo forma in questi giorni alle porte di Milano, in viale della Repubblica 113 a Cornaredo. Si tratta di “Tulipani Italiani”, il primo campo “u-pick” italiano, dove i visitatori avranno la possibilità di scegliere e raccogliere i fiori, armati di cestini, direttamente dalla terra.

milano app incontri community dating online the inner circle

The Inner Circle conquista Milano: tre motivi per scegliere la app di incontri che ti farà dimenticare Tinder

Chiunque abbia mai utilizzato una app o un sito web di dating online avrà certamente una buona dose di storie orripilanti da raccontare. Il web ci consente ogni giorno, a Milano come nelle altre metropoli di tutto il mondo, di entrare in relazione con centinaia di persone che altrimenti non avremmo modo di incontrare: tra queste, purtroppo, anche alcune con cui sarebbe meglio non incrociare i nostri sguardi!

Giornata della Memoria 2017: eventi in programma a Milano e pietre d'inciampo

Milano, 27 gennaio: la Giornata della Memoria e le Pietre d’inciampo

Milano, 27 gennaio: la Giornata della Memoria e le Pietre d’inciampo. Forse vi sarà capitato di vedere, in qualche città europea, a Roma o a Torino, queste particolari targhe d’ottone della dimensione di un sampietrino. Si tratta delle pietre d’inciampo, piccole targhe collocate davanti l’abitazione in cui ha vissuto un deportato e vittima dell’oppressione nazista. Queste targhe simboliche recano il nome, l’anno di nascita, la data e il luogo della deportazione e la data di morte della persona a cui sono dedicate.