Giovedì 5 febbraio al Live Forum di Assago nuovo appuntamento con lo spettacolo HOLD ON di Andrea Midena

Giovedì 5 febbraio al Live Forum di Assago nuovo appuntamento con lo spettacolo HOLD ON di Andrea Midena - Altre info

Giovedì 5 febbraio, al Live Forum di Assago, un nuovo appuntamento di “HOLD ON – LA VITA È UN ATTESA” (vi abbiamo parlato di HOLD ON in un articolo dedicato).

NdR: siamo stati informati che causa neve e maltempo la serata in programma il 5 febbraio di hold on & laboratorio comico al live forum di assago è stata annullata. Gli organizzatori si scusano per il disagio.

HOLD ON è il “cabaret sociale” del comico e autore televisivo Andrea Midena; una forma innovativa di spettacolo comico che tratta temi importanti in modo serio ma non serioso e divertente ma non ridicolo. Una serata dove si ride, si ascolta, si dice la propria, si riflette. I momenti di spensieratezza si alternano a riflessioni profonde. Ora si ride e dopo poco quasi ci si commuove. Proprio come nella vita. 
Le prime tre serate hanno avuto un notevole successo di pubblico anche grazie a grandi ospiti come Gioele Dix, Livia Grossi, Angelo Pisani, Pietruccio dei Dik Dik, Giancarlo Kalabrugovic, Gigi Rock, Alessandra Faiella, Vito Garofalo, Sabina Negri, Rita Pelusio, Andrea Labanca, la Trave nell’Okkio, Mistress Kelly, Clara Campi, Raffa Aiò, Le Sirene, Marco Rimmaudo, Paolo Marrone, Marlene De Giovanni e Didi Martinaz, l’ultima cantante della mala. 
Cabaret a Milano e non solo: giovedì 5 febbraio al Live Forum di Assago nuovo appuntamento con lo spettacolo HOLD ON di Andrea Midena
Giovedì 5 febbraio al Live Forum di Assago nuovo appuntamento con HOLD ON di Andrea Midena
La novità di quest’anno è che HOLD ON dividerà il palco col laboratorio comico della Fabbrichetta, una sorta di prova aperta dove i comici si avvicenderanno sul palco per provare e perfezionare nuovi pezzi. 
Dopo aver affrontato i temi dell’Emancipazione Femminile, della Felicità e del Sesso, giovedì 5 febbraio 2015 si affronterà un nuovo tema: aspettando la meritocrazia. E’ prevista come per ogni serata la presenza di grandi ospiti dal mondo dello spettacolo e non solo. 
Cabaret a Milano e non solo: giovedì 5 febbraio al Live Forum di Assago nuovo appuntamento con lo spettacolo HOLD ON di Andrea Midena
Giovedì 5 febbraio al Live Forum di Assago nuovo appuntamento con  HOLD ON di Andrea Midena

Dobbiamo aspettare al banco della gastronomia, alla cassa del bar. Dobbiamo aspettare che spiova, che i diritti delle minoranze vengano riconosciuti, che torni il sole, che la politica diventi migliore, che arrivi il caldo, che passi la crisi, che cominci l’Expo. C’è anche la dolce attesa, l’attesa di diventare grandi, l’attesa di guarire, l’attesa di un lavoro, l’attesa dell’altra metà della mela, della pensione, del risultato delle elezioni. Dobbiamo aspettare anche il treno, le vacanze, il fine settimana. A volte bisogna aspettare dopo le feste, altre volte solo le feste. Per non parlare delle disattese. Questa proprio non me l’aspettavo. 
Paolo Vanadia

DOVE | QUANDO
LiveForum – via G. Di Vittorio 6, Assago (MI)
Giovedì 5 febbraio 2015, inizio spettacolo alle 21.30
COSTI
Biglietto 5€
INFO
www.lafabbrichettadelcomico.com, www.liveforum.it 
COME ARRIVARE
Con i mezzi pubblici: Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.
In macchina: Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori; una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna.