Dal 26 al 29 giugno a Foresto Sparso (BG) la X edizione del Forest Summer Fest

Dal 26 al 29 giugno a Foresto Sparso (BG) la X edizione del Forest Summer Fest - Altre info

Edizione X per il Forest Summer Fest, il Festival che, da dieci anni, si svolge a Foresto Sparso, piccolo centro del bergamasco e che accoglie una serie di concerti ad ingresso gratuito con il meglio della scena indipendente nazionale.
Forest Summer Fest 2014 a Foresto Sparso il meglio della scena indie nazionale
Forest Summer Fest, dal 26 al 29 giugno a Foresto Sparso: la X edizione propone
concerti ad ingresso gratuito con il meglio della scena indipendente nazionale

 

Il Festival, nato come momento di aggregazione giovanile, è diventato, negli anni, un evento di grande successo che raccoglie, nei giorni di svolgimento, un vastissimo pubblico oltre che ospiti importanti come Afterhours, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Giuliano Palma and the Bluebeaters, Marta sui Tubi e molti altri.
Dopo il grande salto di qualità del 2013, che l’ha battezzato come uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate musicale italiana, nel 2014 si appresta a festeggiare i suoi 10 anni di attività con un cast stellare.
Tre Allegri Ragazzi Morti, sabato 28 giugno al Forest Summer Fest 2014
Anche i Tre Allegri Ragazzi Morti tra gli
artisti chiamati a salire sul palco del Forest Summer Fest
Si inizia giovedì 26 giugno alle 21 con i Mellow Moord e i Realize, per proseguire venerdì 27 con Marta Sui Tubi, Calibro 35, Verbal e D-Swoon. Sabato 28 è il turno di Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Nicolò Carnesi e Beatrice Antolini. Chiusura, domenica 29 giugno, con gli The Zen Circus, Lo Stato Sociale, Il Pan del Diavolo, Giovanni Truppi e Uochi Toki.
Da venerdì 27 a domenica 29 giugno al Forest Summer Fest sarà presente un doppio palco dalle ore 18 (i concerti si alterneranno tra due aree limitrofe e non saranno in contemporanea), doppia Area Live, doppia area ristoro.
Tutti i concerti sono gratuiti ed i proventi ricavati saranno devoluti in beneficenza ad associazioni di volontariato nazionale e territoriale. Vi segnaliamo che sul sito www.forestsummerfest.it troverete tutte le indicazioni su come raggiungere l’area feste, gli alloggi e il ristoro.
DOVE | QUANDO
Foresto Sparso (Bergamo), Area Feste in via Bonini | Dal 26 a domenica 29 giugno 2014
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
www.forestsummerfest.it