Eventi – Musica (Festa del raccolto@Leoncavallo)

Eventi – Musica (Festa del raccolto@Leoncavallo) - Altre info

Festa del raccolto al Leoncavallo di Milano – Roy Paci & Aretuska

ROY PACI & ARETUSKA
DAVIDE FACCHINI from Radio Popolare
VITO WAR – Reggae Radio Station

Quando>>  Sabato 23 Ottobre, dalle 23.00
Dove>> Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito, Via Watteau, 7, Milano
Info>> 02-36510287, concerti@leoncavallo.org
Costi>> 8€
Visto su>> 
ROY PACI & ARETUSKA
DAVIDE FACCHINI from Radio Popolare
VITO WAR – Reggae Radio Station

 

Eʼ il 2010: il Leoncavallo compie 35 anni e tanti importanti temi hanno attraversato e continuano a esistere nella storia del nostro spazio pubblico.
Uno di questi è sicuramente la lotta al narcotraffico e alle mafie che può trovare nelle politiche non proibizioniste un formidabile alleato.
Da anni sosteniamo che la legalizzazione e la liberalizzazione della cannabis potrebbero essere un passo in più per la lotta alle mafie o addirittura come è successo, nella California repubblicana di Arnold Schwarzenegger, la proposta per risanare il deficit pubblico.
Al tempo stesso, in tutti questi anni abbiamo lavorato per diffondere una corretta informazione sulle sostanze stupefacenti, sulle politiche di riduzione del danno e del rischio, sugli usi industriali e medicali della cannabis.
Il 23 ottobre sarà come tutti gli anni una festa grande, importante che vedrà coinvolti molti milanesi che ancora una volta vogliono difendere la propria erba senza che nessuno la calpesti!
Questʼanno sul palco del Leoncavallo ci sarà Roy Paci & Aretuska che dopo la tournè che lʼha visto impegnato praticamente in tutta Italia, ci farà ballare facendoci ascoltare i brani tratti dallʼultimo album “Latinista”. Inutile cercare di tracciare la storia di questo grande artista che oltre ad essere conosciuto per accompagnamenti durante la trasmissione Zelig, colonne sonore e tormentoni come “Toda Joia, Toda Beleza” ha collaborato con progetti quali Zu, Vinicio Caposela, Mau Mau e “Mondo Cane” di Mike Patton.