Tacita Dean – Still Life. Nature morte

Tacita Dean – Still Life. Nature morte - Altre info

Eventi a Palazzo Dugnani, Milano: Tacita Dean – Still Life. Nature morte

Dal 12 maggio al 21 giugno 2009 la Fondazione Nicola Trussardi presenta Still Life – Nature morte, la prima grande mostra personale in Italia di Tacita Dean nelle sale del piano nobile di Palazzo Dugnani a Milano in collaborazione con il Comune di Milano-Cultura.

L’esposizione – uno dei progetti più ambiziosi dell’artista inglese – presenta una selezione di quattordici opere tra cui due film in anteprima mondiale, commissionati e prodotti dalla Fondazione Nicola Trussardi.

Tacita Dean è una delle voci più autorevoli dell’arte di oggi: è stata candidata al Turner Prize, insignita del prestigioso Hugo Boss Prize del Solomon R. Guggenheim Museum di New York e ha già esposto nei più importanti musei del mondo tra cui il MoMA di New York e la Tate Gallery di Londra.

DOVE | QUANDO

Palazzo Dugnani via Daniele Manin 2, Milano – Dal 12 maggio al 21 giugno 2009, tutti i giorni ore 10-20 (gli orari possono variare, verificare sempre per telefono)

COSTI

Verifica sul sito indicato in sezione INFO

INFO

+39 02-8068821

Sito web www.fondazionenicolatrussardi.it/mostre/still_life_nature_morte.html

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus