Concerti a Milano: Tape to Tape, Venice e Mouth live al Rocket

Concerti a Milano: Tape to Tape, Venice e Mouth live al Rocket

Concerti a Milano: Tape to Tape, Venice e Mouth live al Rocket - Altre info

Concerti a Milano: Tape to Tape, Venice e Mouth live al Rocket (ingresso libero)

Concerti a Milano: sui raduni del Mombelli cala sempre qualche interrogativo. Accadranno? Ricordate Annie Mac? Avrà imparato a prendere l’aereo? L’evento di stasera doveva tenersi il primo maggio, ma poi è stata spostata.
Vulcano? Cavallette? Stavolta, divinità permettendo, Don’t Fuck About s’ha da fare. Ci sono i Tape To Tape, figli non riconosciuti dei Neu! e innamorati della house metallica avantgarde, e gli esordienti Venice e Mouth, che rappresentano una generazione, la mia: quella di produttori elettronici e cantori pop 90’s allevati dalla provincia buia, che ho visto crescere – posso dirlo – nel cortile di casa. Da ascoltare e sostenere, sempre. Non ho detto groupie, eh.

Location per concerti a Milano: Rocket Club

Rocket Club ha riaperto nel 2013 nel cuore di Milano, ai Navigli. Prima il locale si trovava nella parte sud della città, dove si era imposto come il perfetto mix tra underground e popolare, uno spazio sempre all’avanguardia in termini di nuove tendenze che riusciva a unire sotto il suo tetto persone con gli interessi più disparati.

Il nuovo club si presenta come un capannone nero suddiviso in due sale (Main Room e Go!Go! Room) che si snodano come un enorme tunnel. La perfetta atmosfera viene creata dall’impianto audio Funktion-One unito a un parterre di luci unico in città. La Main Room è il cuore pulsante del locale. I giovedì sono dedicati a techno ed elettronica, i venerdì al format “made by girls”, mentre i sabati sono all’insegna di suoni hip-hop e trap.

DOVE | QUANDO
Rocket, Via G. Pezzotti, 52, Milano – Sabato 29 Maggio 2010, dalle 22:30 in poi

COSTI
Ingresso libero

INFO
02 89503509

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala, promuovi e pubblicizza eventi a Milano