Mercoledì 19 novembre ritorna al Live Forum di Assago il cabaret sociale HOLD ON

Mercoledì 19 novembre ritorna al Live Forum di Assago il cabaret sociale HOLD ON - Altre info

Nuovo appuntamento, mercoledì 19 novembre, con “HOLD ON – LA VITA È UN ATTESA”, il cabaret sociale del comico e autore televisivo Andrea Midena; una forma innovativa di spettacolo comico (si veda questo articolo) che tratta temi importanti in modo serio ma non serioso e divertente ma non ridicolo. Una serata dove si ride, si ascolta, si dice la propria, si riflette. I momenti di spensieratezza si alternano a riflessioni profonde. Ora si ride e dopo poco quasi ci si commuove. Proprio come nella vita.
Il palco di HOLD ON non è solo per comici ma anche per cantanti, danzatori, medici, giornalisti, operai, ufologi, alieni …
Mercoledì 19 novembre ritorna al Live Forum di Assago il cabaret sociale HOLD ON


Le prime due serate hanno avuto un successo di pubblico e un Live Forum pieno nelle quali si sono susseguiti tantissimi grandi ospiti come Gioele Dix, Livia Grossi, Giancarlo Kalabrugovic, Gigi Rock, Alessandra Faiella, Vito Garofalo, Sabina Negri, Rita Pelusio, Andrea Labanca, la Trave nell’Okkio, Clara Campi, Raffa Aiò, Le Sirene, Marco Rimmaudo, Paolo Marrone, Marlene De Giovanni.
Dopo aver affrontato i temi dell’Emancipazione Femminile e della Felicità, si parlerà di un nuovo ed importante tema: il sesso felice.

E si farà l’amore ognuno come gli va” così nel 1979 cantava Lucio Dalla nella sua canzone “l’Anno che verrà”… siamo nel 2014 e stiamo ancora aspettando che arrivi!

Quanti e quali sono ancora i tabù legati al sesso? quanto dobbiamo ancora restare in attesa perché almeno se ne possa parlare liberamente? E’ prevista come per ogni serata la presenza di grandi ospiti dal mondo dello spettacolo e non solo, per unire davvero tutti ad una forma di spettacolo che ancora vuole essere scoperta. Visto il tema trattato si consiglia la partecipazione di un pubblico adulto.

Mercoledì 19 novembre ritorna al Live Forum di Assago il cabaret sociale HOLD ON
Ospiti della serata: Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik, Mistress Kelly, dominatrice sadomaso di fama internazionale, Gigi Rock, il Dr. Roberto Bernorio ginecologo e sessuologo, vicepresidente della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) e socio fondatore dell’Associazione Italiana Sessuologia Psicologia Applicata (AISPA), Clara Campi, Raffa Aiò, la morfopsicologa Emanuela Brussa, Paolo Marrone.
“Dobbiamo attendere al telefono, in coda nel traffico, in posta, al banco della gastronomia, alla cassa del bar . Dobbiamo aspettare che spiova, che i diritti delle minoranze vengano riconosciuti, che torni il sole, che la politica diventi migliore, che arrivi il caldo, che passi la crisi, che cominci l’Expo. C’è anche la dolce attesa, l’attesa di diventare grandi, l’attesa di guarire, l’attesa di un lavoro, l’attesa dell’altra metà della mela, della pensione, del risultato delle elezioni. Dobbiamo aspettare anche il treno, le vacanze, il fine settimana. A volte bisogna aspettare dopo le feste, altre volte solo le feste. Per non parlare delle disattese. Questa proprio non me l’aspettavo”.
Vi ricordiamo che gli appuntamenti al Live Forum di Assago proseguiranno fino a Maggio 2015, ulteriori info su www.lafabbrichettadelcomico.com e www.liveforum.it
Paolo Vanadia
DOVE | QUANDO
Live Forum, Via G. di Vittorio, 6, Assago (MI)
Mercoledì 19 novembre 2014, spettacolo dalle 21.30
COSTI
Ingresso 12€, con aperitivo a buffet incluso a partire dalle ore 20.00
INFO
www.liveforum.it | www.lafabbrichettadelcomico.com