Good news a Milano: Palazzo della Ragione polo dedicato all’arte della Fotografia

Palazzo della Ragione, polo dedicato all’arte della Fotografia

Good news a Milano: Palazzo della Ragione polo dedicato all’arte della Fotografia - Altre info

Palazzo della Ragione a Milano dedicato all’arte della Fotografia

#goodnews! Vi diamo il buongiorno con un’ottima notizia!

Il Comune di Milano, in collaborazione con Civita, Contrasto e GAmm Giunti, ha promosso un progetto che consentirà di dedicare in modo permanente all’arte della fotografia lo straordinario spazio di Palazzo della Ragione, in Piazza dei Mercanti a Milano.

Si parte il 27 giugno con una mostra che è già protagonista di un tour internazionale di grande successo: “Genesi” di Sebastião Salgado.

Mostre di fotografia al Palazzo della Ragione di Milano
Palazzo della Ragione, polo dedicato all’arte della Fotografia. Si parte il 27 giugno con la mostra “Genesi” di Sebastião Salgado

Si parte il 27 giugno con una mostra che è già protagonista di un tour internazionale di grande successo: “Genesi” di Sebastião Salgado.

L’esposizione, a cura di Lélia Wanick Salgado, racconta la rara bellezza del patrimonio unico e prezioso di cui disponiamo: il nostro pianeta. 245 eccezionali immagini compongono un itinerario fotografico nei cinque continenti, in un bianco e nero di grande incanto.

DOVE | QUANDO

Palazzo della Ragione Fotografia, Piazza dei Mercanti, Milano – Mostra “Genesi” dal 27 giugno al 2 novembre 2014

INFO

Sito web www.palazzodellaragionefotografia.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Paolo Vanadia