Da sabato 6 a martedi 16 luglio Il Festival Video Sound Art al Castello Sforzesco

Da sabato 6 a martedi 16 luglio Il Festival Video Sound Art al Castello Sforzesco - Altre info

Innovazione tecnologica, creatività, arte, suoni, immagini…tutto questo è il Festival Video Sound Art che, per quest’anno, sarà ospitato nelle splendide corti del Castello Sforzesco.

Il Festival, nato tre anni fa sul modello di altre iniziative europee, è stato ideato e pensano per rintracciare nuovi spazi espositivi per giovani creativi e per dar loro la possibilità di incontrarsi ed esporre le proprie creazioni.
Il fortunato format è stato riproposto anche quest’anno con un programma vastissimo e variegato: da spettacoli visuali e sonori, performance dal vivo ed esibizioni inusuali ,esposizioni, workshop, allestimenti dei migliori lavori internazionali di motion graphic, animazione 3D, video mapping e concerti.
Aaron Koblin – New York Talk Exchange

 

Grandi nomi di spicco per quest’edizione: Aaron Koblin, designer a capo del Data Arts Team del Creative Lab di “Google”, Daito Manabe, programmatore giapponese che sperimenta l’applicazione tecnologica al corpo umano.
About Pakusevskij  – TV EMA09

Ancora Ced Pakusenvskij, Art director international di MTV, Cristian Acquaro, sempre del team di creativi di MTV , Nicolò Parsenziani, fotografo di moda, Sebastian Neitsch, designer tedesco e mago di video mapping, per le innovazioni ambito sound, Daniele Carmosino

 

La location sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23 con ingresso a pagamento (6,50 euro, ridotto 5 euro).
Il programma completo è disponibile alla pagina  www.videosoundart.com
DOVE | QUANDO
Castello Sforzesco Milano – dal 6 a 16 luglio ore 10-23
COSTI
Ingresso a pagamento  6,50 euro, ridotto 5 euro
INFO
www.videosoundart.com