Sabato 10 novembre, eventi consigliati per la sera: LOST IN TRANSITION, serata speciale ad ingresso gratuito in F38F

Sabato 10 novembre, eventi consigliati per la sera: LOST IN TRANSITION, serata speciale ad ingresso gratuito in F38F - Altre info

Se volete un sabato fuori dai soliti schemi, con performance live di poesia e musica, cinema, video, letteratura, fotografia e design, il posto giusto potrebbe essere lo studio fotografico F38F – Famigliatrentottofotografi, in via Cesare Balbo 32 a Milano.

Sabato 10 novembre, dalle 18.00 alle 22.00, F38F si trasformerà in una piattaforma di arte contemporanea, per il primo weekend di appuntamenti con il ciclo Lost in Transition, programmato su più date per animare i fine settimana milanesi fino al Salone del Mobile.

Segnaliamo che la Metropolis Low Budget Orchestra, gruppo milanese che da qualche anno porta in giro in tutta Europa la musica del grande compositore americano Frank Zappa, si esibirà in una performance live in versione semiacustica, con un arrangiamento di fiati e piano.

Spazio ai cortometraggi cult, come Video Plunders di Salvo Cuccia, regista palermitano, che lavora al confine tra videoarte, fiction e nuove forme del documentario, pluripremiato in Italia e già presente al Tribeca Film Festival di New York.

Il primo appuntamento del ciclo si concluderà con la proiezione del film documentario di Salvo Cuccia 1982. L’estate di Frank, che racconta l’incontro dei due figli di Frank Zappa nella città natale dei loro nonni nella Sicilia profonda e originaria.

DOVE | QUANDO
F38F – Famigliatrentottofotografi, Via Cesare Balbo 32, Milano | Sabato 10 novembre 2012, 18–22

COSTI
Ingresso gratuito

INFO
Website: http://www.f38f.it
Email: f38f@f38f.it