Vogue Fashion Night Out – VFNO2012

Vogue Fashion Night Out – VFNO2012 - Altre info

Al via, Giovedì 6 settembre, l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out a Milano.

Anche quest’anno fashionissimi e tantissimi gli eventi in programma: negozi aperti per lo shopping, cocktail nelle boutique più esclusive, dj-set, iniziative speciali nel quadrilatero della moda e gadget disegnati in esclusiva per la serata (parte del ricavato sarà devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal sisma).

L’elenco su mappa delle location interessate è su http://bit.ly/O8IfvD, mentre la locandina con l’elenco degli eventi in programma è su http://bit.ly/Omj4kR.

E se la moda non vi appassiona, vi segnaliamo un appuntamento dedicato a chi non si sente fashion victim.

Una suggestiva passeggiata notturna alla scoperta del quartiere Brera: tre gli itinerari proposti: “Chiari scuri a luci rosse” dedicato alle Brera dei bordelli e delle case chiuse, “Arte, storia e toponomastica” incentrato alle piccole vie che circondano la Pinacoteca e “Architettura alla ribalta, tra miseria e nobilita” incentrato sulla diversità architettonica della zona.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi telefonando al numero 3473661174 o scrivendo a info@cittanascostamilano.it entro il 5 settembre 2012) e versare la quota di partecipazione di 10 euro.

Buona glamour fashion night a tutti!

INFO
Locandina col programma degli eventi: http://vfno2012.vogue.it/pdf/Agenda_Eventi_Milano.pdf