MITOMusica: concerti e arte ad ingresso gratuito, giovedi 20 Settembre

MITOMusica: concerti e arte ad ingresso gratuito, giovedi 20 Settembre - Altre info

MITO SettembreMusica: musica e arte entrano in palcoscenico, Giovedì 20 Settembre, per due appuntamenti ad ingresso gratuito.

Il Teatro Elfo Puccini propone musiche di Mozart (Quintetto n. 3 in sol minore per archi K. 516 ) e di George Enescu (Ottetto in do maggiore per archi op. 7) , dalle 19.00 in poi.

Suona il Kotková Ensemble:
Hana Kotková, Maristella Patuzzi, Robert Kowalski,
Emanuela Schiavonetti, violini
Ivan Vukcˇevic´, Riccardo Freguglia, viole
Johann Sebastian Paetsch, Barbara Misiewicz, violoncelli

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Viene esposta al pubblico, dal 20 Settembre al 2 Dicembre, l’opera unidisplay, un’installazione audiovisiva lunga circa 40 metri del tedesco Carsten Nicolai, artista, musicista e personaggio di spicco della ricerca contemporanea tra musica elettronica e immagini . L’appuntamento è in Hangar Bicocca, dalle 11.00 alle 23.00

Nicolai è conosciuto internazionalmente per le sue installazioni e le sue performance che esplorano le connessioni tra visione, suono, architettura, scienza e tecnologia.

Vi ricordiamo che il programma del Festival è su www.mitosettembremusica.it: se preferite avere una visione d’insieme, potete consultare il nostro calendario in formato Google spreadsheet, per non perdere nessuna occasione!

INFO
http://www.hangarbicocca.org/mostre/carsten-nicolai/

NOTE
I tagliandi di ingresso saranno distribuiti contestualmente all’apertura della sala, presso le sedi di concerto e fino a esaurimento dei posti disponibili.
La distribuzione dei tagliandi inizierà 45 minuti prima dello spettacolo, fatte salve cause di forza maggiore che la ritardino.
La prenotazione dei posti non è consentita e ogni spettatore avrà diritto a un solo tagliando.