Eventi a Milano – Venerdì 7 Settembre 2012

Eventi a Milano – Venerdì 7 Settembre 2012 - Altre info

Un recap si rende necessario, per capire cosa fare Venerdì 7 Settembre a Milano e dintorni.

Se siete disposti ad uscire dalla città, e vi affascinano le acrobazie di giocolieri e mangiafuoco, l’appuntamento da non perdere è Teatrinstrada, il microfestival dedicato al teatro di strada.

La manifestazione andrà in scena fino a Domenica 9 Settembre nelle strade e frazioni di Settimo Milanese. In particolare, gli spettacoli avranno inizio Venerdì 7 Settembre alle ore 21.00, presso il comune di Vighignolo, in via Airaghi / piazza Chiesa Santa Maria Nascente.

Qui il pubblico potrà assistere allo spettacolo Nanirossi Show dell’omonima compagnia, che si esibirà nel meglio dell’acrobatica mano a mano.

Se volete rimanere nella capitale del prossimo Expo, invece, vi ricordiamo che MITO SettembreMusica ha in cantiere per oggi due appuntamenti molto interessanti: il concerto su musiche di Bach al Teatro Elfo Puccini (a pagamento) e il concerto su musiche di DePablo/Saariaho al Teatro dal Verme (gratis). La recensione per entrambi gli eventi è su http://bit.ly/TqRQPz

Potreste anche visitare, fino alle 19.00, la prima esposizione personale di Irene Vanelli, intitolata Pedaços de alma num céu demasiado azul (pezzi di anima in un cielo troppo azzurro) al BLAm di Milano. Abbiamo recensito la mostra su http://bit.ly/Rj2HKC.
Giocolieri, concerti e mostre per un Venerdì rilassante ma anche stimolante!