Settembre è Sofasundays: ripartono gli aperitivi culturali al Sofa Cafe

Settembre è Sofasundays: ripartono gli aperitivi culturali al Sofa Cafe - Altre info

A Milano settembre è Sofasundays: ripartono gli aperitivi culturali al Sofa Cafe

Un appuntamento spumeggiante, direi spettacoloso, passatemi il termine, che riparte domenica 16 Settembre dalle 19.00 al Sofa Cafe. Stiamo parlando dei Sofasundays, gli happening culturali organizzati da ArT-Za e dal Sofa Cafe capaci di servire l’arte come un cocktail.

Ve ne abbiamo parlato innumerevoli volte, e torniamo a parlarvene partendo da un nome: Mich? Mich? è artista, direttore creativo, designer e illustratore milanese classe ’75: la mostra antologica aMors raccoglie alcune delle sue ultime opere in cui, come in uno dei tanti mondi possibili, l’amore e la morte si incarnano nello stesso corpo.

Ci avete capito niente? rewind, parliamo in un linguaggio più basic.

Al Sofa Cafe potrete ascoltare buona musica, chiaccherare con gente interessante, godere di opere d’arte scambiando pareri direttamente con l’artista scelto come protagonista della serie di happening, e soprattutto sorseggiare drink strepitosi! Il cocktail di questo mese è aMors, dal color rosso porpora, ideato in esclusiva per Mich? e composto da un ingrediente segreto, un alcolico che di solito non viene usato nei cocktail.

Alice Confalone è irremovibile, ogni richiesta di ulteriori indizi è stata respinta con viva e vibrante partecipazione, come direbbe Crozza, per cui lasciatevi tentare dalla curiosità e passate dal Sofa Cafe!

Settembre è Sofasundays: ripartono gli aperitivi culturali al Sofa Cafe
Settembre è Sofasundays: ripartono gli aperitivi culturali al Sofa Cafe
Sofà Sundays a Milano
Settembre è Sofasundays: a Milano ripartono gli aperitivi culturali al Sofà Cafe

Sofasundays – Gli appuntamenti successivi

Domenica 23 Settembre, Mich? coinvolgerà i presenti in un live art, offrendo a tutti la preziosa occasione di partecipare a una creazione artistica in tempo reale.

Domenica 30 settembre, invece, sarà il turno della live music con I Read Wilde, un ventenne onnivoro che con la sua chitarra hawaiana compone testi fintamente letterari, pregni di un’ ironia metropolitana di matrice britannica, influenzati dalle charts e dall’underground, dal circo e da Chopin, dall’alcool e da Bacharach.

DOVE | QUANDO
Sofà Cafè, Ripa di Porta Ticinese 7, Milano -16, 23 e 30 Settembre 2012 dalle ore 19:30

COSTI
Ingresso libero

INFO
www.facebook.com/events/108734085945399, www.facebook.com/sofacafemilano, www.art-za.com/it/home

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Paolo Vanadia

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus