Una panchina d’amore – Concorso delle frasi d’amore all’Idroscalo

Una panchina d’amore – Concorso delle frasi d’amore all’Idroscalo - Altre info

In omaggio a Raimond Peynet, poeta e illustratore francese celebre per aver creato, nel 1942, i personaggi degli innamorati, l’Idroscalo ospita il concorso Una panchina d’amore, per dare un giusto e doveroso omaggio alla poesia e alle frasi d’amore.

Fino al primo Settembre, verranno raccolte le frasi d’amore più belle, sussurrate tra le persone frequentatrici del parco e magari sedute ad ammirare lo splendido panorama proprio da una panchina.

I partecipanti al concorso potranno scrivere su di un biglietto la frase d’amore preferita e consegnarlo nelle apposite cassette che saranno predisposte all’info-point delle tribune dell’Idroscalo. In alternativa, le frasi potranno essere anche inviate a idroscalo@provincia.milano.it .

Una giuria valuterà i pensieri più belli che saranno poi raccolti in una pubblicazione edita dalla Provincia di Milano. Alcune frasi in particolare poi troveranno spazio su una targa affissa sulle panchine del parco.

L’iniziativa avrà lo spirito di un vero cinguettio di messaggi e frasi dedicate all’amore, provenienti non da twitter e dal web ….ma direttamente dalle panchine dell’Idroscalo…con il cinguettio naturale del parco!

Le frasi inviate fino ad oggi sono raccolte su http://www.idroscalo.info/index.php/frasiamore.html 

DOVE | QUANDO
Via Circonvallazione Idroscalo, 29, Segrate (MI) | Fino al 1 Settembre 2012
INFO
;
COSTI
Gratuito