Sofasundays a Milano: we Can’t be heroes. Minoggi live art

Sofasundays a Milano: we Can’t be heroes. Minoggi live art - Altre info

Sofasundays a Milano: we Can’t be heroes. Minoggi live art

Non ce la fate davvero più. Caldo, zanzare, tram sotto casa, bollette accumulate sulla scrivania a formare un muro di Berlino in formato mini. Una buona idea potrebbe essere fare due passi fuori casa, sul tardi.

I piedi vi guideranno inesorabilmente nella direzione giusta, verso il Sofa Cafe, per la terza tappa dei Sofa Sundays di Luglio.
Si inizia alle 19.30, Domenica 15 Luglio, pronti per il cocktail Heroes, pronti per pareti-paradosso, tappezzate di Lamù, Wonder Woman, She-Ra e altre eroine del loro calibro.
Stiamo parlando delle opere di Alessandro Minoggi, raccolte nella personale “we Can’t be heroes“.

Sofa Sundays Milano Artza

Non vi basta l’arte, e nemmeno il cocktail Heroes: lasciatevi coccolare dalla  musica live della band milanese La stanza dei pensieri, una formazione acustica, due chitarre e un basso, diverse influenze musicali che si fondono andando ad arricchire composizioni le cui matrici rock e melodica restano comunque in primo piano.

Non siete ancora soddisfatti? pensate di meritare un pizzico di fortuna? ogni cocktail bevuto vi dà la possibilità di aggiudicarvi una delle tele realizzate da Alessandro Minoggi per la sua performance d’arte live, in un doppio sorteggio da non perdere per nessun motivo al mondo. Who’s gonna rock the Sofa?

Paolo Vanadia

DOVE | QUANDO
Sofa Cafe, Ripa di Porta Ticinese 7, Milano – 15 Luglio 2012 dalle 19:30

COSTI
Ingresso libero

INFO
www.facebook.com/sofacafemilanowww.facebook.com/events/256635047776068

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus