Happy Hour Happy Planet a Milano

Happy Hour Happy Planet a Milano - Altre info

Giovedì 21 giugno alla Carlsberg Drink Different Area presso l’Item Gastronomic Pub, quarto appuntamento con “Happy Hour Happy Planet”, in una serata in cui il cibo e la birra “sostenibili” sposano l’arte amica dell’ambiente.

La tematica centrale della serata sarà l’arte che crea senza danneggiare l’ambiente. Accanto al cibo “sostenibile”, alla birra senza Co₂ aggiunta, si aggiunge ora la creatività espressa dai murales di Alvin, ispirati alla filosofia “Happy Hour Happy Planet” e dal body painting dell’artista Enrica Mehndi, a disposizione del pubblico per creare gratuitamente decorazioni corporee e tatuaggi all’henné.

Ad accompagnare la nottata ricca di luci e colori, ci sarà la musica di Stefano Ghittoni, dj di fama internazionale e cantante dei Peter Sellers and The Hollywood Party. Le sue note, dense di suggestioni cinematografiche, hanno fatto da colonna sonora a molte serie televisive (tra le altre Sex and the City e Six Feet Under), a cortometraggi e a spettacoli teatrali. Spaziando dal funk cosmico all’elettronica indie, il dj made in Italy intratterrà il pubblico per tutta la serata all’insegna del divertimento e del vivere sostenibile.

DOVE|QUANDO
Item Gastronomic Pub, via Pompeo Leoni, 5, Milano|Giovedì 21 giugno, dalle 20:00

INFO