Aperitivi di Stile organizzati da Gold Black Style

Aperitivi di Stile organizzati da Gold Black Style - Altre info

Happy Hour – Happy Style: aperitivi di Stile organizzati da Gold Black Style a Milano

Questa è una recensione un po’ diversa dal solito. Partiamo col nostro slogan. “Oggi. A Milano. Qualcosa di diverso dal solito aperitivo“.

Lasciamo perdere lo slogan, siamo qui tutti riuniti per parlare dell’ultimo Aperitivo di Stile, organizzato per il 27 giugno da Gold Black Style, società di Consulenza di Immagine, presso il Ristorante l’Assassino.

L’Happy Hour milanese, da fattore culturale al centro dello studio dei migliori antropologi dei nostri tempi, diventa uno spazio fatto di emozioni, ricordi, sensazioni, un rifugio in cui ritrovare l’equilibrio del proprio benessere, un originale connubio tra essenze dell’anima, moda e scelta di stile.

In pratica quello che si propone sono nove fragranze d’autore di Valentina Giordano per nove personalità descritte in ogni particolare: passionali, forti, grintose, determinati ma anche sognatori, originali e versatili.

Un Happy hour per gli appassionati delle fragranze d’autore, un incontro tra essenze e raffinatezza, tra stile e personalità raccontati in creative note d’autore e in preziosi consigli di immagine.

Non solo potrete scoprire, grazie ad un originale style test elaborato da Gold Black Style, ciò che vi rappresenta meglio e le tecniche per esprimere la vostra personalità, ma avrete a vostra disposizione i migliori personal stylist per rispondere alle vostre domande su cosa indossare per una cena di gala, un cocktail informale o per un primo appuntamento, svelare segreti e dare consigli pratici per un’occasione speciale.

DOVE | QUANDO

Ristorante L’Assassino Via Amedei, 8, Milano – Mercoledì 27 giugno 2012

COSTI

Contattare il Ristorante per maggiori informazioni

INFO

Sito web www.goldblackstyle.com
Pagina Facebook: www.facebook/goldblackstyle

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Paolo Vanadia

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.