Spray art a Milano: doppio appuntamento con Flycat da Gogol and Company

Spray art a Milano: doppio appuntamento con Flycat da Gogol and Company - Altre info

Spray art a Milano: doppio appuntamento con Flycat da Gogol and Company

Per giovedì 3 e domenica 6 maggio è previsto un doppio appuntamento con Flycat, presso la libreria Gogol&Company di Milano. Giovedì 3 maggio Flycat, uno dei maggiori esponenti della Spray Art a livello internazionale, racconterà la nascita di quella che dai primi anni ’80 ha rappresentato la sua dimensione: il Writing.

Dai suoi primi graffiti al viaggio negli States, dall’influenza della cultura hip hop alla ricerca sviluppata negli anni, Flycat dialogherà con il pubblico partendo dalle sue esperienze artistiche per illustrare i temi fondamentali della corrente della quale è parte e promotore.

Domenica 6 Maggio, dalle 10.00 in poi, la libreria Gogol&Company ospiterà un laboratorio aperto di disegno per i più piccoli. Flycat sarà a disposizione dei bambini per disegnare con trattopen e pennarelloni.

DOVE | QUANDO
Gogol&Company, Via Savona 101, Milano – Giovedì 3 Maggio (dalle 19.00) e Domenica 6 Maggio (dalle 10.00 in poi)

COSTI
N.D.

INFO
www.gogolandcompany.com, www.facebook.com/events/224731487631184, 0245470449

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus