AH-UM Milano Jazz Festival

AH-UM Milano Jazz Festival - Altre info

Il 20 Maggio è la giornata conclusiva dell’AH-UM Milano Jazz Festival, che porta il jazz in strade e locali del quartiere Isola di Milano con numerosi concerti, mostre e laboratori per i più piccoli.

Il festival è realizzato dall’Associazione Culturale Collettivo Jam, attraverso la messa in opera di una ricca rete di scambi, collaborazioni e sinergie tra associazioni di quartiere, gallerie d’arte, negozi e artigiani al fine di creare un momento spettacolare e ricreativo di alto profilo e di ampio respiro.

Segnaliamo che il Blue Note, in via Borsieri 37, ospiterà dalle 21.00 di domenica 20 maggio il Francesco Grillo Quartet per il gran finale del festival.

Francesco Grillo presenterà dal vivo Otto, il suo ultimo album, assieme ai musicisti Nico Geri al clarinetto, Andrea Dulbecco al vibrafono, al contrabbasso Stefano Senni e Tommaso Cappellato alla batteria. Ingresso 23-18 Eu.

Al Zona K, in via Spalato 11, è previsto il concerto di Marco Massa a partire dalle 11.

Assieme al chitarrista e cantante milanese – vincitore nel 2011 del Premio Sergio Endrigo con Cara Milano – si esibiscono Luca Calabrese alla tromba eFrancesco D’Auria alle percussioni.
Ingresso libero, ulteriori informazioni su http://ahumjazzfestival.com/.

L’elenco completo degli eventi in programmazione per Domenica 20 Maggio è disponibile in formato pdf su http://ahumjazzfestival.com/programma.pdf