La tavoletta più grande del mondo viene distribuita al pubblico al Bicocca Village

La tavoletta più grande del mondo viene distribuita al pubblico al Bicocca Village - Altre info

Guinness World Record: la tavoletta più grande del mondo viene distribuita al pubblico al Bicocca Village

Sabato 31 marzo, nel centro commerciale del Bicocca Village, è stata misurata da un giudice della sede londinese del Guinness World Records la lunghissima tavoletta di cioccolata, che risulta la più lunga del mondo. E’ stata realizzata all’interno del centro commerciale da Mirco Della Vecchia.

Per il maestro del cioccolato non è il primo Guinness registrato, tant’è che il precedente record di “cioccolata più grande” appartiene a lui stesso. Per superare il precedente risultato, al giovane cuoco italiano sono serviti ben 1800 kg di tavoletta di cioccolata su una superficie superiore ai 15 x 2 metri.

La prosperosissima tavoletta verrà esposta dall’1 fino al 6 aprile al Bicocca Village, durante tutto l’orario di apertura del Centro Commerciale. Buone notizie per i golosi: sabato 7, dalle ore 15 alle 21, la maxi tavoletta verrà spezzettata e distribuita al pubblico. Chiunque si recherà al Bicocca Village avrà diritto ad averne un pezzo! Golosi, cosa aspettate? Correte a festeggiare la vostra Pasqua con la tavoletta di cioccolato più lunga del mondo!

Programma

Celebrazione del Guinness dall’1 al 6 aprile orario di apertura del Centro
Esposizione del cioccolato sabato 7 aprile ore 15:00 – 21:00

Sonia Carrera

DOVE | QUANDO
Centro Commerciale Bicocca Village, Via Chiese 60, Milano – Dall’1 al 7 aprile 2012

COSTI
Ingresso libero e gratuito

INFO
www.bicoccavillage.it, infotel 02 66101276, Fax 02 64109370

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it