Milano, film all’aperto: Cinema in Piazza città di Lombardia

Cinequartiere a Milano

Milano, film all’aperto: Cinema in Piazza città di Lombardia - Altre info

Milano, film all’aperto: Cinema in Piazza città di Lombardia

Il cinema scende in piazza Città di Lombardia 1 a Milano, presso il Palazzo della Giunta regionale. Ben trentasei film sono in proiezione fino all’11 settembre dal giovedì alla domenica, alle ore 21.30. Titoli d’autore, pellicole legate alla buona tavola, a temi fantascientifici o suggestioni musicali. Il prezzo d’ingresso è più contenuto, 3€, perché si tratta di opere di stagioni passate ma che hanno davvero lasciato il segno.

Da rivedere sotto le stelle, Il pianeta delle scimmie di Tim Burton (sabato 20 agosto), La leggenda del pianista sull’oceano di Giuseppe Tornatore (domenica 21) o Supersize me, il documentario indipendente che segue l’esperimento del regista, Morgan Spurlock, che per un mese intero si è nutrito, tre volte al giorno, solamente di cibo acquistato nella più nota catena mondiale di fast food, per poi verificarne gli effetti (venerdì 2 settembre).

DOVE | QUANDO
Piazza Città di Lombardia, Milano – Fino al 3 Settembre 2011

COSTI
3€ a film; ogni 5 film, il 6° è gratis

INFO
www.piazzacittalombardia.com

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it