Si!Si!…Oh..Si! Sabrina Guzzanti al Carroponte di Sesto San Giovanni

Si!Si!…Oh..Si! Sabrina Guzzanti al Carroponte di Sesto San Giovanni - Altre info

Si!Si!…Oh..Si! Sabrina Guzzanti al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)

Sull’onda dell’entusiasmo referendario che sembra aver ridestato l’Italia dopo anni di torpore, lunedì 18 luglio Sabina Guzzanti torna in scena sul palco del ARCI Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) per riproporre, lei spera per l’ultima volta, un excursus tra le persone e i personaggi che hanno animato (si fa per dire) la vita politica e civile di quest’ultimo ventennio.

I ricordi e gli aneddoti, personali e pubblici, raccolti negli oltre vent’anni di carriera da Sabina Guzzanti, intessendosi con le maschere e le parodie che l’hanno resa popolare al pubblico televisivo ricompongono così la storia recente del nostro Paese e del suo resistibile declino, fino a intravedere una flebile luce alla fine del tunnel.

Certamente il domani non sarà facile e le speranze di un nuovo risorgimento si scontreranno necessariamente con le difficoltà di un’Italia in profonda crisi e tutta da ricostruire, per molti versi simile a quella del secondo Dopoguerra. Di buono c’è che anche la nostra prima Repubblica nacque da un referendum. Sarà arrivato di nuovo il momento di voltare pagina? Sabina spera che sia il suo pubblico a rispondere “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!”

DOVE | QUANDO
Arci Carroponte, Via Granelli 11, Sesto San Giovanni (MI) – Lunedì 18 Luglio 2011, 21:30

COSTI
15€

INFO
www.carroponte.org, 02 541781

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus