Vito War e Golden Bass Dj set reggae al Legend 54 di Milano

Vito War e Golden Bass Dj set reggae al Legend 54 di Milano - Altre info

Vito War e Golden Bass Dj set reggae al Legend 54 di Milano

Il Club Legend 54 di zona Niguarda (Milano Nord) è uno dei ritrovi cittadini che, negli ultimi tempi, sta prendendo piede grazie all’ottima e varia proposta musicale, unita a prezzi moderati (una rarità per Milano). Quest’anno, ogni venerdì, il Legend si trasforma in un pezzo di Jamaica con le sonorità reggae e dance hall a farla da padrone. Ogni sabato, invece, i suoni della black music, dell’electro e dell’underground con i migliori artisti indipendenti italiani e internazionali.

L’accoppiata vincente Vito War e Golden Bass è sinonimo di buone e calde vibrazioni del reggae. Sia Vito che la crew Golden Bass sono tra i pionieri del reggae a Milano: da più di 3 lustri “spingono” la reggae music in tutte le sue forme. Vito è uno dei dj più richiesti in tutta Italia e la sua decennale trasmissione su Radio Popolare Network è un appuntamento fondamentale per gli amanti dei ritmi in levare.

Golden Bass invece è uno dei sound più potenti sulla penisola, maestri italiani del “juggling” (l’arte di mixare velocemente da un piatto all’altro cercando di far combaciare pezzi di artisti diversi su un ritmo uguale). Vito War e Golden Bass, insieme, sono una vera e propria rarità per chi segue questo tipo di eventi, sarà quindi una serata speciale e unica!

DOVE | QUANDO
Legend 54, via Enrico Fermi 58 – Venerdì 22 Ottobre, dalle 00.00

COSTI
5€-10€

INFO
02 64084704

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

INSERISCI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus