Monopoly: sabato 24 luglio maxi sfida in Piazza San Carlo a Milano

Monopoly: sabato 24 luglio maxi sfida in Piazza San Carlo a Milano - Altre info

Monopoly: sabato 24 luglio maxi sfida in Piazza San Carlo a Milano

Giornata Monopoly. Sarà un’intera giornata di sfide quella di sabato 24 luglio, con 50 tabelloni di Monopoly allestiti in piazza San Carlo, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, per accogliere e far giocare adulti e bambini che vorranno cimentarsi con il popolare gioco da tavolo. La manifestazione è ideata dall’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune per sostenere la presenza di Milano, del suo gonfalone e del suo monumento più rappresentativo, nella nuova edizione del gioco.

In piazza San Carlo, oltre alla presenza dei 50 tavoli da Monopoly, i milanesi troveranno anche quattro postazioni internet per votare la propria città e dare così il proprio personale contributo alla promozione di Milano.

Nella nuova edizione del gioco, i nomi delle città italiane prenderanno il posto dei tradizionali Vicolo Corto e Parco della Vittoria; le 22 caselle saranno contraddistinte, oltre che dal nome, anche dal gonfalone e dal monumento simbolo della città. I milanesi hanno ancora a disposizione pochi giorni per votare la propria città e farla entrare nella nuova versione del gioco. Per esprimere la propria preferenza si avrà tempo infatti fino al 28 luglio collegandosi a www.monopolyitalia.it.

DOVE | QUANDO:
Piazza San Carlo (vicino fermata MM1 San Babila), Milano – Sabato 24 Luglio 2010, dalle 10.00 alle 18.30

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it