Cosa fare a Milano a Pasqua e Pasquetta, trova i migliori agriturismi

Pasqua 2019 cosa fare a Milano

Cosa fare a Milano a Pasqua e Pasquetta, trova i migliori agriturismi - Altre info

Le giornate di festa per celebrare la Pasqua sono alle porte, ma come scegliere la soluzione più in linea con i propri gusti e con le esigenze di tutti? Un grande classico per omaggiare in grande stile la domenica di Pasqua è sicuramente una bella gita fuori porta, in compagnia della propria famiglia, dei bambini o del proprio partner. Dei momenti da trascorrere con serenità e tranquillità.

Non c’è nulla di meglio che degustare un buon pranzo, magari in un ristorante o agriturismo particolare. Grazie al sito dedicato alla festa di Pasqua Milano potrete scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze.

Il sito è una vera e propria guida on line, dove un qualificato staff ha selezionato per voi solo le location più serie e affidabili, per garantirvi una giornata serena e spensierata, senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la festa.

Nel portale sono presenti diverse categorie di locali: Ristoranti e Agriturismi. Per ogni locale è dedicata un’intera pagina con la descrizione, le fotografie, la programmazione della giornata di Pasqua, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Grazie al sito leader dedicato alla Pasqua, potrete scoprire tutti gli eventi e le programmazioni previste a Milano per festeggiare al meglio festa più dolce dell’anno.

Gli Agriturismi più belli di Milano

Nella categoria dedicata agli Agriturismi Pasqua troverete una lunga lista delle strutture più belle della città e dell’immediato hinterland. Troverete strutture di Como, Lecco, Lodi, Pavia, appena pochi chilometri per arrivare in location meravigliose, immerse nel verde e nella natura.

Per l’occasione del Pranzo di Pasqua, i bravissimi chef delle cucine hanno studiato e preparato dei prelibati menù guidati e serviti. Piatti preparati con le migliori materie prime locali, a volte di produzione propria per un’esaltazione di gusti e sapori unici. Potrete degustare formaggi preparati con latte vaccino o di capra, pasta, pane e dolci fatti in casa per deliziare anche i palati più esigenti.

Negli Agriturismi non mancano le tante attrazioni e divertimenti per rendere ancora più unica e particolare la Pasqua. I più piccoli potranno giocare e divertirsi in compagnia dei bravissimi animatori, con il trucca bimbi, la baby dance e la caccia alle uova con  tanti premi in palio.

Molte strutture ospitano le scuderie con i cavalli. Si potrà partecipare a una lezione di equitazione oppure a un bel giro a cavallo, in compagnia degli istruttori che vi porteranno alla scoperta di luoghi inesplorati tra i boschi.

Per chi vuole godere di momenti di puro relax, potrà rilassarsi tra i percorsi termali e le SPA che molti agriturismi propongono a tutti i loro clienti. Attimi di benessere da vivere da soli o in compagnia del proprio partner per momenti di puro amore.

I Ristoranti di Milano più eleganti

Se si preferisce rimanere in città, ma si vuole lo stesso concedersi una bel pomeriggio di relax e divertimento, si potrà scegliere nella categoria dedicata ai Ristoranti Pasqua la struttura più in linea con i propri gusti.

Potrete gustare degli ottimi Pranzi di Pasqua con menù guidati e serviti, con tanti piatti della tradizione pasquale. Protagonisti indiscussi delle portate saranno l’agnello, le uova e la cioccolata.

Molti ristoranti propongono speciali intrattenimenti e animazioni per rendere ancora più divertente la giornata di Pasqua. Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Pasqua Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus