The Inner Circle conquista Milano: incontri ed eventi esclusivi

milano app incontri community dating online the inner circle

The Inner Circle conquista Milano: incontri ed eventi esclusivi - Altre info

Incontri Milano: tre motivi per scegliere la app Inner Circle e dimenticare Tinder

In questo articolo parliamo della nuova app di incontri The Inner Circle, che ti offre l’opportunità di partecipare ad eventi esclusivi a Milano, Londra, Parigi, New York e Barcellona.

Chiunque abbia mai utilizzato una app o un sito web di dating online avrà certamente una buona dose di storie orripilanti da raccontare.

Il web ci consente ogni giorno, a Milano come nelle altre metropoli di tutto il mondo, di entrare in relazione con centinaia di persone che altrimenti non avremmo modo di incontrare: tra queste, purtroppo, anche alcune con cui sarebbe meglio non incrociare i nostri sguardi!

Se solo potessimo essere sicuri di incontrare online, e poi dal vivo, persone realmente del nostro tipo!

Non serve siano top model o moderni Adoni, ma semplicemente persone con cui intrattenere una conversazione interessante.

La risposta giusta forse c’è: The Inner Circle, l’ultima tra le app di incontri online sbarcate a Milano, diversa dalle altre app perché punta più alla qualità degli appartenenti alla community che alla quantità.

Come accade per ogni discoteca in cui valga la pena di entrare, è prevista una selezione all’ingresso: non si tratta di una selezione per portafoglio o bellezza – le persone selezionate per l’accesso a The Inner Circle hanno gusti, preferenze e cultura di tipo diverso ed esercitano ogni tipo di professione.

La app è perfetta per single stimolanti e ambiziosi che vogliano condividere la capacità di assaporare appieno il “gusto della vita”.

I membri di The Inner Circle invitano i loro amici, che a loro volta invitano i loro amici, creando una comunità sicura e protetta all’interno della quale incontrare nuove persone.

Incontri Milano per single: scopri la app The inner circle
Incontri Milano: la app The Inner Circle ti farà dimenticare Tinder. Registrati gratuitamente e partecipa al prossimo evento esclusivo a Milano

La app di dating The Inner Circle ti farà dimenticare le altre app di incontri più popolari, come Tinder, Happn e Once, perché va oltre lo swipe, la ricerca geolocalizzata e i “partner consigliati” e offre modalità di connessione più dirette: perché non scrivere un messaggio ad una persona che ti piace, invece di aspettare che arrivi quella giusta dopo migliaia di swipe o di like?

Perché scegliere The Inner Circle: a Milano incontri ed eventi esclusivi per single

La app The Inner Circle, inoltre, ti offre l’opportunità di partecipare ad eventi esclusivi nelle sedi più alla moda delle città in cui è presente: non solo Milano, ma anche Londra, Parigi, New York e Barcellona.

Un’ottima occasione, per chi è single e vive a Milano, per staccare dal lavoro e incontrare persone stimolanti, non solo per andare in cerca di un partner.

Registrati gratuitamente per partecipare al prossimo evento esclusivo di The Inner Circle a Milano e ricorda: niente più storie orripilanti sui tuoi incontri online!

Articolo sul tema incontri a Milano e app per single, a cura della redazione di Eventiatmilano.it – © RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.