Wallpaper di Milano: download gratuito foto

La Torre a Spirale di Arnaldo Pomodoro a Milano in largo Greppi

Wallpaper di Milano: download gratuito foto - Altre info

Wallpaper di Milano: download gratuito della tua foto preferita

Foto wallpaper della Torre a Spirale di Arnaldo Pomodoro a Milano

La Torre a Spirale di Arnaldo Pomodoro, situata in largo Greppi fuori dal Piccolo Teatro Strehler a Milano, nello scatto di Alessandro Silvestri (flickr.com/photos/alexanderburana). Utilizza il pulsante per il download gratuito della foto.

La Torre a Spirale, realizzata in bronzo e inaugurata pochi anni fa, è da subito diventata uno dei simboli per la città e una nuova opportunità per i cittadini di godere della piazza. Essa rappresenta il divenire, la ricerca continua di elevarsi verso l’alto.

Wallpaper di Milano: skyline della città e Grattacielo Pirelli (foto in bianco e nero)

Il Grattacielo Pirelli, nello scatto di Alessandro Silvestri (flickr.com/photos/alexanderburana). Utilizza il pulsante per il download gratuito della foto in bianco e nero.

Il Grattacielo Pirelli di Milano si innalza all’angolo sud-ovest di piazza Duca d’Aosta, dove si trova anche la stazione di Milano Centrale. Ha detenuto il record di edificio più alto dell’Unione europea dal 1958 al 1966, anno di costruzione della Tour du Midi di Bruxelles.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it