Capodanno 2017 in piazza Duomo a Milano: concerto gratuito con Mario Biondi e Annalisa

Concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano

Capodanno 2017 in piazza Duomo a Milano: concerto gratuito con Mario Biondi e Annalisa - Altre info

Saranno Mario Biondi e Annalisa le star protagoniste del grande concerto gratuito di Capodanno 2017 in piazza Duomo a Milano. Lo ha confermato con una nota ufficiale Palazzo Marino. Lo spettacolo è stato promosso e organizzato dal Comune di Milano insieme a F&P Group.

Mario Biondi è un artista famoso in tutto il mondo per il suo timbro di voce inconfondibile e la sua anima soul: sarà lui la star maschile del grande concerto. Ad accompagnarlo Annalisa, giovane stella della musica pop affermatasi presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show “Amici” seguita da quella alla 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano
Mario Biondi e Annalisa le star protagoniste del Concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano

Il grande concerto di Capodanno avverrà in una piazza adornata come da tradizione dall’albero di Natale, “Joy”, un abete alto 28 metri e illuminato con 6 chilometri di luci a led. L’abete rosso sarà illuminato dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 tutti i giorni dalle 12 alle 24 e per le notti dal 24 al 31 dicembre. Fino alla vigilia di Natale chi realizzerà un selfie condividendo lo scatto su internet riceverà la stampa dello scatto, inserita all’interno di uno speciale biglietto di auguri.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it